No le cabrio sono piacevoli ma generalmente bolze. La Copen nasce cabrio e con telaio anni 60. Il requisito principe è la precisione in curva, poi viene il resto.
Tributo all'Alpina B3S Mi raccomando è, vediamo di stare lontano da quel capannone vicino alla diba, quello brutto con quei quattro segni geometrici.
Non ho idea di come vadano quelle dei quattro anelli, quindi se domani mi avanzera' tempo, comincerò proprio lì. Come si chiama la piccoletta S1? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' una visione diversa delle cose. Una lenta ed inesorabile presa di coscienza che nulla rimane immobile. Non ci si rende conto nel quotidiano ma fermandoci ad osservare scopriamo cose impensabili. Verosimilmente non sarà la s1, potrebbe chiamarsi 208, clio, cupra, st, opc, ma finché non provo non potrò mai dire che non va bene per me.
Io direi di mettersi anche un bel paio di occhiali alla Ray Charles, farsi accompagnare fino allo sportello e poi levarseli solo e soltanto quando si é seduti. Questo é incontestabile.
La S1 si mormora viaggi bene Volendo spendere meno questa dicono vada benone .. forse solo un filo appariscente http://www.opel.it/veicoli/opc/models/corsa-opc-nuerburgring.html La miglior come qualità prezzo è sicuramente l'ST .. ma a me piacciono gli autobloccanti
Ho cominciato un primo giro di orientamento: sono passato all'audi e sono salito sulla A1 : delusione totale, La Hyundai è realizzata meglio e con materiali più gradevoli. Sembra una utilitaria di 10 anni fa, ma la fanno utilizzando la piattaforma della AROSA??
Confermo. Lascia perdere questo genere, in epoca moderna sono una peggio dell'altra. Ma una bella cayman o boxster? non è che costi poi tantissimo di più di una presunta s1 e la precisione in curva è inarrivabile. ..e anche i materiali sono degni.
Sapendo che a pochi interessa, ometto di scrivere le mie considerazioni ma a seguito dell'ultimo intervento informo che sono solo due le auto che mi garbano: Peugeot 208 col motore 1.6 da 200 cv e..........magnifica...... VOLVO V40
E' certo che la 208 per dimensioni e potenza è la più divertente ma la V40 è fatta bene, ma tanto. Se poi immagini una versione Ocean edition a prezzo poco più alto della 208 ... qualche pensiero lo fai anche se TD CON 190 CV.
Qualche foto dell'evento che si tenuto il 26 luglio in Austria che ha visto tra i partecipanti, esclusivamente; vetture M ed Alpina: