Interessante la B6 con i cerchi neri: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=0GO_nANn1b8
Si, la 2 è senz'altro la "più BMW", ma esteticamente non mi pare molto aggraziata; il frontale, in particolare, è un po' pesante, forse troppo esteso verticalmente per i miei gusti, anche se mille anni luce meglio rispetto a quello della F20 (ma ci voleva ben poco). Su strada dev'essere però estremamente godibile e reattiva! Buona domenica anche a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, non è male! A me, in generale, piace molto il disegno classico dei cerchi Alpina! In versione da 20" (su B3 e B4) sono perfetti. Poi se li abbiniamo allo stupendo verde Alpina... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Tributo all'Alpina B3S Ma non è omologata per uso stradale. Non è stata fatta in unica configurazione per partecipare alla 24 ore del ring? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tributo all'Alpina B3S Lorè solo un consiglio, se dovessi prendere una b4 ti prego assolutamente solo con i 20(anche perchè direi che i 18 mi sa non ci stanno). Ogni volta che vedo le foto all'inizio di questo topic quei 18 mi fanno ribrezzo. Dinamicamente renderanno anche la vettura eccellente, ma esteticamente mamma mia.............. Sent from my iPhone using Tapatalk
è vero quei cerchi alpina da 18 sono scandalosi, danno l'idea di quando si montano dei cerchi replica un paio di misure più piccole rispetto al modello originale copiato.
Ok immaginavo quindi problema risolto alla radice. Benissimo. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Stesso abbinamento che ho fatto (e che prenderei) io. L'unica cosa che non ho capito, vuoi per qualche limite con il tedesco, vuoi perché quando l'ho fatto avevo la palpebra calante, non ho trovate se (ma credo di si) ci fosse l'opzione per il tutto pelle: camuffa molto il tutto plastica della plancia, in particolare quel pezzettone discendente che unisce plancia a tunnel, proprio in primo piano nella foto che hai messo. Rivestito di pelle l'ho visto sulla M4 e non è che diventi una bellezza ma camuffa parecchio.
IVA tedesca immagino... Occhio perché l'IVA sul nuovo poi la paghi in Italia ed è il 3% in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giustissimo il pezzettone va camuffato, ecco perché ho pubblicato la seconda foto, in piano black. Il segreto però sta nel rivestimento totale in Lavalina II: prezzo oltre 10k euro
non so cosa sia successo: dicevo... li vale tutti quei soldi. La pelle Bmw sembra ( è ) cartone confrontata con Lavalina.
Product: Selected cowhide, untreated, non-salt-preserved, exclusively sourced from premium south German cattle. Tanning: Two stage tanning process, first on a mineral basis then re-tanned on a vegetable basis using the Tara pod. All colours are water-soluble and without chemical solvent. Environmentally friendly, ecologically minded, recyclable – natural! Colour Consistency: A newly developed dyeing procedure guarantees minimal colour inconsistency and a natural appearance. Comfort Attributes: ALPINA LAVALINA is very absorbing and temperature regulating, this provides maximum seating comfort in all climatic conditions. Its open-pored, permeable attributes make ALPINA LAVALINA extremely breathable, eliminating any discomforts often associated with driving long distances, especially when its very cold or warm. Care & Maintenance: As gentle and natural as the leather itself, clean only with lukewarm, decalcified water and with a little pH-neutral soap.
Sei severo, imho è un capolavoro.... non è una e46, che in versione M è per me la 3 coupè da mettere in museo, ma è nuovamente molto bella...