Quanto al cambio automatico le differenze sono più marcate di quel che si può pensare. La cosa di cui mi lamentavo nella 335 era che la marcia entrava sempre un po' troppo in là rispetto alla mia previsione: occorreva insomma intervenire sul comando sempre prima del necessario. Semplicemente, qui no!
vuoi quel verde? è praticamente alla macchina che ti ho linkato per tua mamma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente il bianco perlato dal vivo è bellissimo, ma sulla carta l'alpina per me è verde, o al limite blu :wink:
Verosimilmente, da Akra su specifiche di Alpina. In ogni caso potrò essere più preciso in serata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lorenzo, andrai a Francoforte anche quest'anno? io sono molto indeciso. pare però che sia veramente un salone molto bello
Giu il cappello per Auto e recensione Gio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se esteticamente (dentro è un sogno), ma fuori non è nulla di che a mio avviso. Per intenderci una M mi fa sbavare, questa no. Forse forse ci vedo meglio un allestimento M Sport tradizionale.... Ma questi sono gusti. Per il motore bhe..... Ci si inchina e basta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao!
Questa foto è una da far venire la bava alla bocca............ Complimenti..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ci sono parole per descrivere quanto è UNICA una BMW marchiata ALPINA :sbav::sbav: COMPLIMENTI Lorenzo hai una bellissima macchina, unico neo se proprio devo essere pignolo i cerchi non mi fanno impazzire...:wink:
Questi scarichi sarebbero la ciliegina sulla torta! Akrapovich è poi garanzia di sound straordinario! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />