Anni 90? nella prima metà viaggiavo su 2 ruote, nella seconda metà.. il 106 con portellone, l'Ibiza gti con portellone, poi una certo numero di a4*avant (con portellone), il 335i e91 con portellone, l'x6 con portellone e.. la GT con portellone. Pensandoci non ho mai avuto un'auto senza portellone.. anche senza scomodare la croma e la sierra (soprattutto la prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
mai avuto uno scooter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio 50ino da 14enne è stata l'Aprilia af1 replica. Prima c'era stata anche l'italjet mimicross e il gerosa. roba d'altri tempi
R: Tributo all'Alpina B3S Un conto però è una 106 o una ibiza che hanno si il portellone, ma senza quell'accenno di coda, quindi tutt'altra roba. Anzichè la 106 dovevi fare una bella cromona usata. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io rilancio con questo: Per chi non fosse padrone della lingua, i due dicono: "Non siamo tanto distanti, dai" "Si effettivamente è vero....ma come caxxo (o espressione similare nell'idioma del guidatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) consuma questa macchina. dobbiamo fermarci a rifornire, altri menti ti tocca spingere.." "Sta cippa de fava (o espressione similare nell'idioma del passeggero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )....mica ti ho detto io di inseguire la Lamborghini..."
Rilancio. Se parliamo d'estetica sopratutto degli interni concordo che l'e9x è meglio, ma senti un po' qua l'n55 biturbo dell'alpina e parliamone.. http://www.youtube.com/watch?v=nJ6YTlnuGg4 Complice anche il fantastico cambio per giunta con taratura dedicata, sembra un vero motore da corsa, fa venire la pelle d'oca.
Orgasmo :sbav: "Scarico Akrapovic per il piacere acustico. La B4 adotta un impianto di scarico specifico, realizzato in acciaio con la collaborazione dell'Akrapovic e caratterizzato da una sonorità più forte rispetto alla controparte di serie. Il sistema ha una valvola che permette di silenziare o lasciare libero sfogo alla colonna sonora del motore: in modalità Comfort, questo dispositivo si apre oltre i 2.500 giri, mentre in modalità Sport è sempre aperto"
Si rende necessaria una visita in Baviera per definire un primo contatto ed atre questioni relative alla B4 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In questo video si sente chiaramente l'incredibile velocità di questo cambio e la strategia durante la cambiata, è evidente che almeno 2 cilindri (se non tutti) vengono tenuti alimentati e tagliata l'accensione, come se fosse un limitatore. In questo modo ovviamente il tutto è molto più veloce e non c'è perdita di giri. Molto aggressiva verso il convertitore ma questo cambio è progettato per questo. Fantastico
Ok.. posso passare anche io per riscuotere la provvigione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza dubbio!!!! Mmmmh... Come mi piacerebbe quel software /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se avessero adottato il frontale della Msport sarebbe stato molto meglio però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tributo all'Alpina B3S Concordo al 1000%, tanto è bello il frontale Msport tanto è brutto quello normale. Alpina purtroppo non può utilizzare nulla di //M. Ps 75k allestita bene. Però almeno è un modello esclusivo.
Ah... Pensavo di più! Ma bisognerebbe vedere il prezzo finale italiano... Già l'IVA al 22% (che devi pagare all'atto dell'immatricolazione in Italia) comporta un aggravio del 3% ulteriore e andiamo, nel tuo esempio, a 77.250...
Tributo all'Alpina B3S Per assurdo ha pure un buon prezzo, rinunciando al colore esclusivo, agli interni in pelle pregiata e, sopratutto al differenziale autobloccante, si scende a 68k (sempre con IVA al 19%). Non è male per un auto con 410cv in completa garanzia.