Tributo all'Alpina B3S

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Gio72, 29 Agosto 2011.

  1. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: Tributo all'Alpina B3S

    Quelle "cattive", che ci vuole un gran manico per poterle guidare... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Che detta così sembra quasi che guidare un GTR seriamente sia cosa da tutti.

    La mia era solo una punzecchiatura eh ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Be', dai, all'X5 sonnecchiante le ha suonate :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Bah... Ho sempre trovato queste manifestazioni davvero stupide...

    Il 1.5 turbo arrivò a sviluppare 1200cv in versione da qualifica (con boost del turbo tali da farlo durare solo qualche giro)!!!

    Spaventoso e affascinante il colore assunto dai collettori di scarico incandescenti!
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Oppsss.... Ho invertito i quote!
     
  4. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    BMW M3 GTS: 1.12,5 min

    BMW M3 CSL: 1.13,5 min

    BMW M3 Coupé (E92): 1.14,2 min

    Ecco il video:

    [video=youtube;B8Mdum-Jhdg]

     
  5. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Classico sparo 0 - 200.

     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Pare molto pieno e pimpante l'N54 408cv e i cambi marcia mi paiono belli secchi, pur trattandosi del vecchio step riveduto e corretto.

    Ma si capisce, giusto per curiosità, quanto ci impiega nel 100/200?
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Azz... Che sottosterzo micidiale nelle prime due curve!

    Sbaglio o era un po' "agitato" il pilota?
     
  8. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    A giudicare dal computerino sistemato al posto della bocchetta, 10secondi e spiccioli

    Sent from my iPhone with Tapatalk 2
     
  9. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    5.2 0-100

    15.61 0-200

    10.4 100-200

    si ferma e lampeggia il computerino sul 100 e sul 200....:wink:
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Opppssss... Ero in bassa risoluzione e non si leggeva nulla!
     
  11. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Contento ora che forse la tua vecchia va di più?:mrgreen:

    Allora a quanto sei?:mrgreen:
     
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Non lo so... Davvero non ho avuto più occasione! Le ultime volte ero sempre con qualcuno a bordo (o con casse di vino in baule :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)!
     
  13. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Avrà fatto sicuramente una bella fine quel vino.:mrgreen:
     
  14. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    ha fatto meglio del gts dunque.
     
  15. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Certo, come al Ring! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Averceli.
     
  17. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Oh ma non vai al mare?
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    No, no, è pronto per essere assaporato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Sono a lavoro.:sad:
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    "It's a delight to drive, pure and simple, a step ahead of the standard BMW chassis"

    Test di TG della B3 F30 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    http://www.topgear.com/uk/car-news/alpina-b3-bi-turbo-first-drive-2013-08-01
     

Condividi questa Pagina