Non sputacchiandum est!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vista e sentita dal vivo. Non mi ha fatto ne caldo ne freddo, nessuna emozione; anzi solito rumore scorreggioso. Altro pianeta l' mp4 12c.
Penso che di mio non la comprerei mai di sicuro ha una presenza scenica non indifferente,in più proprio ferma non è...ma sì dai,magari per una settimana mi tapperei il naso
Esatto: presenza scenica. E' la definizione più adatta: è incredibile l'effetto che fa vederla a due metri dai tuoi scarichi ...ed è ancora più gustoso ripartire dai 130 e starle quasi appresso sino alla staccata successiva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che vedere quando fa il loop nella galleria con schumi alla guida..roba da hotwheels! comunque lorenzo, questa bella mineral white non viene riproposta in qualche scatto con i tuoi sfondi da invidia?
Ecco un interessante video nel quale una normalissima B6 perde tutte le sfide di accelerazione contro delle auto pompatissime. Interessante notare invece che contro l'altra unica "normale", la Lamborghini, perde la sfida di accelerazione per poche decine di metri. Considerata la diversa filosofia delle contendenti è un risultato veramente eccellente. Ridicola e risibile l'ultimo confronto contro la Nissan accreditata di 1200 cv....http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=XFNZXD7REuA
R: Tributo all'Alpina B3S Fuma come un diesel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' una macchina finta. Nel senso che non serve a nulla: girerà fortissimo in ogni pista, andrà bene su ogni strada, potrà far finta anche di essere un dragster ma la vedo come uno scatolone di latta senza anima.
Per me esteticamente ed internamente parlando è un cassone , è abnorme, ha delle dimensioni da gt e non da supercar. nel design(se così si può dire) dell'interno non si sono sforzati per niente.
R: Tributo all'Alpina B3S Invece una macchina che per andare a metà delle sue prestazioni ti fa sudare 7 camicie...quella si che é un'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma io sono ciovane, figlio dell'era tennica e tecnologgica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E questa è pura emozione:sono passati trent'anni dal titolo di campione del mondo di Nelson Piquet con la sua Brabham Bmw in F.1. Ed ecco che il motore di quella "bestia" ( per i meno attempati consiglio caldamente di informarsi bene su ciò che erano ai tempi andati quei motori) che prende vita al banco Alpina: