Figurati Piero!!!! Forse non avevi considerato tale eventualità perchè in fondo l'operazione è propria solo di soggetti contorsionisti!!!! Spero che non mi capiti mai di trovarmi in tali condizioni perchè con grande probabilità poi vi chiamo sul cellulare per farmi venire a tirare fuori dal baule da tutti voi!!!:wink::wink:
Hehe, e invece stamattina mi sono chiuso dentro, dal posto di guida ho cercato di raggiungere il bagagliaio, non e' un'operazione molto difficile:wink:, l'unica paura e' quella di poter rompere il bracciolo scorrevole se non si fa attenzione, poi una volta dietro e' una sciocchezza arrivare al portellone, comunque il meccanismo funziona bene. Poi siccome c'ero ho provato anche il meccanismo di sblocco dello sportellino del rifornimento.
Se magari, ho fatto la prova proprio perche' non sono piccolo e devo dire che ci si riesce abbastanza bene.
In settimana, spero, la porterò dal concessionario per la frizione. Approfitterò per chiedere del triangolo "da portellone sì" / "da portellone no"
Domani la porto a fare il reset degli errori e chiedo anche io perche' alcune vetture non sono dotate del triangolo che va nell'alloggiamento nel portellone.
Bene, quindi se uno riesce a fare l'anguilla tra i sedili, con quello sblocca il bagagliaio. Comodo! Grazie dell'info, non ci sarei mai arrivato, anche perché difficilmente apro le istruzioni...