Sarei tra i fortunati....anzi super in quanto ho un triangolo nel suo alloggiamento ed in aggiunta me ne hanno dato un'altro che ho infilato nel doppio fondo insieme al resto del kit preconsegna.
Io ho triangolo blu, infilato nel doppio fondo. Sul bordo inferiore (si vede solo a portellone aperto) del portellone, ho visto un incavo rettangolare con un coso rettangolare con attaccato tirante di plastica: lo tiro ma non succede nulla, non fischia, non canta, non esce nessuna velina o altro che mi da il premio per averne scoperto il funzionamento, a che serve? chi lo sa??
L'ho tirato pure io e niente come te ma per rimetterlo apposto so stati caxxi, quindi mo non lo tocco piu'. Pero' mi sa che ho letto qualcosa sul libretto delle istruzioni.
Non puo' essere perche si trova nella zona di battuta interna quindi a portellone chiuso sarebbe irraggiungibile.
Scusa ma tu vedi un incavo con un coso con attaccato un tirante e ... ti metti a tirarlo???? Sto guardando Bonolis ma anche tu mi hai fatto scompisciare
Ragazzi dovrei tirarvi le orecchie: non leggete il libretto uso e manutenzione!!! Il tirante di cui parli serve per aprire il portellone dall'interno nel caso in cui lo stesso dovesse bloccarsi dall'esterno!
No piero non è irraggiungibile!!! Nel caso di necessità devi prima all'interno dei sedili posteriori ribaltare gli schienali......
Allora mi spiego meglio: ipotizziamo che il vostro baule sia bloccato dall'esterno per i motivi più disparati. In tale caso aprite la portiera posteriore e ribaltate lo schienale; subito dopo vi infilate con la testa e braccia nell'incavo e.....tirando la levetta tanto discussa il portellone viene sbloccato. Spero di esservi stato utile!:wink: