signore e signori...eccomi qui, da milano, con la mia nuova (seminuova)320d touring fine 2006 fulloptional. ho guidato e guido, tra parentame, svariate auto (dall'alfa alla jaguar passando a una A3 1800 d comprata nel 2001 che va ancora benissimo e rimarrà seconda macchina)... ma sapete cosa vi dico?...salire e guidare una bmw (pur una normalissima 320 diesel) vi giuro che mi ha lasciato esterefatto e non ho potuto che scendere e firmare la proposta d'acquisto. pazzesco. una guida ceh nemmeno mi immaginavo (infatti ero più orientato sul 330) ma poi ho capito che è proprio lo stile bmw e allora potevo togliermi delle belle soddisfazioni anche prendendo un po' più economico 320 e...sono contentissimo! non vedo l'ora di ritirarla anceh perché sono in terribile ansia che sia tutto a posto e che il conce sia corretto (se ve lo dico mi spezzate le gambe ma io ho troppo poco tempo per muovermi e cercare: Ambros!). speriamo bene!
le bmw hanno una guida che mozza il fiato...ci credo che appena sceso hai firmato...cmq dai ti andrà bene...non essere in anzia...cmq bmwenuto...appena la ritiri foto...mi raccomando...