Ciao ragazzi volevo avere un consiglio da voi ieri ho trovato un affare X la mia x3f25 4 gomme con cerchi originali bmw 225/60r17 Pirelli m+s ,la richiesta è 600€ ,queste le userei nella stagione invernale anche xche le posteriori da 275/40r19 sono al limite !!!domani con un mio amico gommista le andrò a vedere visto e a 5km da casa mia!!! Se riesco posto foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se sono in buone condizioni, il prezzo mi pare buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io gli ho proposto max 500€ e mi ha detto se ne può parlare!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
praticamente se cerchi e gomme sono in buone condizioni, stai comprando solo i cerchi, le gomme te le sta regalando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti se i cerchi sono originali Bmw e non repliche stai comprando ad un prezzo ottimo solo i cerchi se poi le gomme le butti via tra un anno è un buon investimento!! Sarebbe bello verificare i cerchi all'interno per vedere che non ci siano segni di crepe o altro... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Treno gomme con cerchi!! una domanda da ignorante come si fa a vedere se sono repliche o originali? magari è una banalità ma non lo so..
I cerchi originali hanno stampigliato il marchio bmw all'interno, in genere su una razza, e il codice ricambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque quei cerchi sono al 99% originali, non sono mai esistiti replica, chiaramente un'occhiata gliela darei, se non fosse possibile vederli di persona basta farsi mandare una foto del retro del cerchio Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Domani a 12 li vedrò di persona vediamo se riesco a fare un bel affare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Affare concluso sono in ditta da me!!!!cerchi originali e gomme 80%!!concluso 500€!!!http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161022/54e1e4bc7be095600e89a2a0e1874795.jpg[/imglunedi le lavo X bene e poi le monto!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie ora aspetterò di Montarle in settimana e sarò proprio curioso di come andranno !!chi li montava mi dice che a differenza di confort rispetto al suo nuovo acquisto da 19 è superiore ma esteticamente gli piacciono i1!!quindi in estate monta i 20e in inverno i19!!!
Non lo so!!! So solo che sono winter 2serie e sono praticamente quasi nuove!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
devi guardare il DOT, ossia una sigla stampigliata vicino alle altre caratteristiche del pneumatico che indica la settimana e l'anno di produzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque, anche se dovessi farci un solo anno, hai fatto comunque un affare, perchè con quei soldi ti compri solo i cerchi in questo caso, significa che la gomma è stata prodotta la 24° settimana del 2008