Tremolio in partenza | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Tremolio in partenza

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da marco325ci, 26 Febbraio 2012.

1. Speck

Speck Secondo Pilota

952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    Ok grazie,

la prima volta che la prendo provo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

thx!

bye,

Speck

2. Speck

Speck Secondo Pilota

952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    domenica ho fatto la prova. ho fatto un giretto di 20km e arrivato in box ho spento la macchina (con la 1 inserita) poi ho riacceso il quadro senza avviare il motore.

ogni 2 minuti esatti parte la pompa per circa 1,5 secondi (però parte meno "forte" di quando apri la portiera da fredda, il ronzio è più soft)

l'ho lasciata così per 8/10 min e l'ha fatto esattamente ogni 2 min

comunque la sera ho girato al Franciacorta, 40giri e non ha perso un colpo nelle cambiate. credo che dovesse solo adattarsi alla frizione nuova....boh vediamo se dovesse risuccedere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

grazie ancora del consiglio

bye

Speck

3. angor

angor Primo Pilota

1.316
    234
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    14.353.521
    M3 E36 - M3 E46 - 125i F21
    la mia si aziona con una frequenza maggiore e il ronzio dura leggermente di più, tipo 2-3 secondi.....e, infatti, ha ricominciato ad accendersi e a saltellare leggermente. Probabilmente c'è una micro perdita che fa entrare aria nel circuito dopo un po di tempo e quando l'olio si scalda fa calare la pressione nel circuito, un po come quando si scalda l'olio dei freni.

4. Speck

Speck Secondo Pilota

952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    Azz mi spiace che abbia ricominciato. magari ora che sai che è dovuto a una "perdita" facendo un controllo ad hoc sulle tubazioni si riesce a trovare qualcosa....

bye,

Speck

Condividi questa Pagina