Ok grazie, la prima volta che la prendo provo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> thx! bye, Speck
domenica ho fatto la prova. ho fatto un giretto di 20km e arrivato in box ho spento la macchina (con la 1 inserita) poi ho riacceso il quadro senza avviare il motore. ogni 2 minuti esatti parte la pompa per circa 1,5 secondi (però parte meno "forte" di quando apri la portiera da fredda, il ronzio è più soft) l'ho lasciata così per 8/10 min e l'ha fatto esattamente ogni 2 min comunque la sera ho girato al Franciacorta, 40giri e non ha perso un colpo nelle cambiate. credo che dovesse solo adattarsi alla frizione nuova....boh vediamo se dovesse risuccedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie ancora del consiglio bye Speck
la mia si aziona con una frequenza maggiore e il ronzio dura leggermente di più, tipo 2-3 secondi.....e, infatti, ha ricominciato ad accendersi e a saltellare leggermente. Probabilmente c'è una micro perdita che fa entrare aria nel circuito dopo un po di tempo e quando l'olio si scalda fa calare la pressione nel circuito, un po come quando si scalda l'olio dei freni.
Azz mi spiace che abbia ricominciato. magari ora che sai che è dovuto a una "perdita" facendo un controllo ad hoc sulle tubazioni si riesce a trovare qualcosa.... bye, Speck