come da titolo ragazzi...quando ho l'auto accesa al minimo e con il clima acceso la mia macchina balla neanche avesse il ballo di san vito...cosa potrebbe essere...è successo a qualcuno di voi? inoltre guidando sempre col clima attaccato,nel momento in cui faccio il cambio marcia fa un rumore stranissimo...in pratica i giri scendono e si sente un "breeem" che scende insieme ai giri come se fosse collegato al clima.....Help me!
se oltre a tremare senti un pò di rombosità al minimo sono i supporti motore.. di solito saltano prima di 144k km:wink:
ah bene...allora sono fortunato! siccome non ho il tempo e il ponte del mio amico ultimamente è sempre occupato...mi conviene andare in bm o meccanico? tanto qui a pordenone se vai d aun meccanico generico ti spellano uguale... cmq mi sa che è partita pure la puleggia perchè quando spengo la macchina fa una specie di cigolio..però se spengo a frizione premuta molto molto meno...ah...e anche quando accendo!
...uhm...a me lo faceva anche il 320 e mi toccò cambiare la puleggia...oltre 300 euro se non ricordo male...
anche oltre 400 di eurini per un pezzo di ferro e plasticaccia.... cmq quel cigolo strano tipo "wuiik" all'accensione e allo spegnimento lo fa di default.. anche dopo aver cambiato la puleggia,, .. provare con clima spento..
ooopssss,,, allora non saprei ,, quando mi si ruppe la puleggia non vibrava niente,, solo puzza di bruciato mentre si fondeva e quando si era rotta del tutto sentivi dei rumori strani tipo sgrat sgrat.. successivamente spia batt accesa e volante rigidissimo.. pero quel "wuiik" all'accensione / spegnimento l'ha sempre fatto..
ragazzi buongiorno sulla mia 320d e90 25k km ho sostituito la puleggia in garanzia ma ho notato una cosa: da fermo se do un colpettino di acceleratore si muove l'anteriore è normale? grazie
Milano - Venezia... arrivo a casa e spengo il motore, dopo 10 min risalgo in auto... accndo... inserisco R e appena mi accingo a girare il volante indietrggiando ERA DURO COME A MACCHINA SPENTA. Nel frattenpo puzza di bruciato!!! apro il cofano e vedo che la cinghia vicina al vntolone gira a SCATTI.... intanto spia dlla batteria si accende. non capisco cosa sia, tra una bestemmia e l'altra, ad un certo punto la cinghia riparte a girare... salgo in auto, spia battria spenta, lo sterzo torna a girare e riparto.... ....6 km tranquilli, arrivo a destinazione e spengo. la sera riaccendo la macchina, la cinghia controllo se gira e sta girando sembra nornalmente MA APPENA INSERISCO D PER PARTIRE INIZIA A SOBBALZARE COME SE ANDASSE A "3 CILINDRI" (tanto per intenderci)...... cosa c...o è???????????? oggi è sabato e fino a lunedi la macchina sta ferma li......... ho paura che sia la puleggia o peggio ancora una MEGA SCALDATA DEL MOTORE DURANTE IL VIAGGIO MILANO - VENEZIA CH HA FATTO SALTARE QUALCOSA? PERCHE' FACEVA PUZZA DI BRUCIATO QUANDO NON GIRAVA LO STERZO? è la pulggia quindi..... in piu a me saltella l'auto!!!! ho 100k km.... e91 330xd!!!