Ciao a tutti, domani finalmente ritirerò la mia nuova 118d msport Avrei una domanda, tanti mi dicono che con la trazione posteriore non tirò neanche fuori la macchina dal garage di inverno perché è inguidabile... mi sembra strano, potete darmi delle dritte o esperienze? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È una c.... a meno che tu non abbia la rampa ghiacciata o con la neve non vedo differenze... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso anche io, ma spesso sento dire che è più difficile da guidare e da gestire in condizioni tipo pioggia o neve... penso che tanto facciano anche le gomme Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pioggia non cambia nulla... sulla neve ovviamente hai qualche difficoltà in più rispetto alla TA perché l asse con la trazione ha un carico minore rispetto alla TA... con ottime gomme da neve non avrai problemi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, se non hai MAI guidato una TP, all'inizio avrai delle sensazioni "diverse" rispetto alla TA ma poi col tempo ci prenderai confidenza: l'unico consiglio è quello di non aver fretta e di non voler strafare subito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
con gomme eccellenti problemi non ne hai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se d'inverno frequenti zone che sono spesso piene di neve e non vengono pulite, 4 ottime termiche e sei a posto
Viaggia sereno (con i controlli) tenendo comunque presente che quando li togli fai così [emoji23]: https://vimeo.com/192898032 L'asse su cui abbiamo la trazione, soprattutto in alcuni frangenti, può risultare "leggerotto" e, al contrario delle auto a trazione anteriore che vanno dritte, le nostre girano il culetto, questo quando si esagera (in entrambi i casi). A controlli inseriti ti potrà capitare di sentir scappare leggermente il posteriore, e stai tranquillo davvero che non succede nulla; ovvio non si può esagerare, sia con trazione posteriore che anteriore, l'elettronica aiuta tanto ma i miracoli non li fa ancora... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Personalmente con la neve una macchina da 40k€ sudati la lascio in garage a meno che non sono solo io a circolare [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la solita esagerazione... quindi la miriade di serie3, serie5, classeC e classeE ecc.. in inverno non se ne vedono mai...
Io in questa condizioni sono tornato a casa.... Tp cerchi da 19 , gomme estive e auto più bassa di 3 cm rispetto a stock.... Naturalmente ho messo le catene...