trazione posteriore

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da massimomignani69, 4 Giugno 2009.

1. massimomignani69

massimomignani69 Collaudatore

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    bmw e34 520i del 92 no vanos
    a proposito se poi mi fate sapere come faccioa far l'iscrizione per OATC che la mia e34 ha ben 17 anni...grazie...ciao...max

2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Te l'ho già detto...non ti conviene.

3. massimomignani69

massimomignani69 Collaudatore

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    bmw e34 520i del 92 no vanos
    si, infatti ho notato...e mi son fatto tutto da me...ora manca cerchi, fendinebbia, poi ci siamo, revisione fatta, sapete andava dritta come un fuso sui rulli e non è MAI stata dal gommaio di fiducia per equilibratura e convergenza, a 200 all'ora in autostrada con 5 persone sembra ferma, se non fosse e mi sa che è di sicuro, devo sostituire qualche guarnizione perchè senza stereo acceso sento fruscio, ho notato che ci son delle canaline tra il tetto e la portiera quando è chiusa, mi sa che gli mancano i profili in gomma...però veramente, non tira da nessuna parte, ne a sinistra ne a destra...a proposito, le luci retro non si accendono:::perchè...ho controllato le lampadine e sono ok, non è che c'è un qualcosa sotto leva cambio che non tocca più o è usurato? perchè non ho una lampadina bruciata in tutta l'auto...controllate tutte, funzionano anche i retronebbia, ma la retro no, ho provato a quadro acceso e vettura accesa, ma niente...mi sapete dire perchè? fatto tutto il tagliandone da me...atendo vostre risposte e grazie ancora...non me la prendo affatto, lo so che scherzate...e non la so lunga...ma la so raccontare...ahahah

Condividi questa Pagina