Trazione posteriore o 4x4? Serie 3 o A5? | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

Trazione posteriore o 4x4? Serie 3 o A5?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da biemdabliu, 9 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Guarda non sto qui a parlare di altri forum,non mi pare il caso,qui gli utenti come in altri forum esprimono le proprire idee,poi sta ad ognuno scegliere il forum a cui voler partecipare,ora cerchiamo di stare in topic.

2. Donciak

Donciak Direttore Corse

1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    a me piace l'a5, era la mia prima scelta :-D poi ho dovuto "ripiegare", questini economiche lol
    c'è da dire che questa TP nn la "sfrutto" /uso come l'altra...il che rende inutile avera il TP... vedremo se riusciro ad usarla a dovere ;-)

quote x gli interni, si nascondo dietro "interni sportivi" ;-) si, mi piacciono, sono molto teutonici. ma quelli dell'a5 sono un'altra cosa imo

3. Donciak

Donciak Direttore Corse

1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    lol

cmq x stare in topic, si, la a5 è molto "ampia" e "grossa", ma dipende sempre cosa vuoi fare con un auto, sicuramente alcune si prestano meglio di altre a fare certe cose...sono cmq 2 gran macchine..nn parliamo della differenza tra punto e bravo lol
    e poi ti dirò, la a5, è l'unico modello un cui mi piacciono i led, in tutte le altre audi fanno cacare imo :-S

ok nn si puo dire.. allora x me, esprimo il mio parere estetico personale, su tutte le audi, a5 esclusa, i fare a led anteriori nn mi piacciono, sopratutto a3 e a4,a me, me soltanto medesimo :-S

(nn mi sembrava tutta sta offesa... se nn mi piace una cosa che centrano gli altri.. nn piace a me, mica ho detto che Audi è un merd@,,mai detto e mai lo dirò, xchè come al 334534 volta che lo dico, io adoro le audi, e sta bmw è stata una 2nda scelta.bellissima scelta, ma cmq 2nda.)

Ultima modifica di un moderatore: 14 Dicembre 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. Luca1

Luca1 Collaudatore

445
    9
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    470
    Audi A3 SportBack
    beh, han fatto bene allora...=D>

5. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    i problemi nascono nel momento in cui si sparano commenti fuoriluogo, basterebbe essere più pacati nelle proprie opinioni...

6. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    Quello che non capisco è perché un audista o come lo vogliamo chiamare, viene sul forum bmw in thread che riguardano anche audi e si mette a difendere l'audi e cerca critiche per la bmw. Lo stesso non lo capisco viceversa, un bmwista sul forum audi.
    Evidentemente nel tempo libero che ha a disposizione prova gusto ad andare controcorrente a cercare disapprovazioni o magari anche litigi. Questa cosa io proprio non la capisco.
    Ti piace la bmw, ti piace l'audi? Goditela quando la guidi e sui forum cerca di condividere questa passione con gente dei tuoi stessi gusti invece di cercare quelli che la pensano diversamente.

7. Luca1

Luca1 Collaudatore

445
    9
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    470
    Audi A3 SportBack
    partendo dal presupposto che non penso per partito preso ma ragiono per conto mio, non vedo il motivo per cui uno che ha un audi non possa dire la sua sul frum bmw.
    è proprio quello che volevo dire prima, non è che i forum sono chiusi a chi ha i paraocchi per una certa cosa, ma nascono come piattaforma di condivisione di informazioni.

si può discutere civilmente anche esulando dai soliti "bmw top, tutto il resto *****", poichè un forum nasce per quello ,ovvero per consigliare e portare esperienze, non per difendere a spada tratta per partito preso una "cosa" e spalare letame su TUTTE le altre.

non si dimostra nè grande maturità nè grande intelligenza comportandosi così, manco se fossimo alle elementari e confrontare chi ha la penna che scrive meglio...

A 2 persone piace questo elemento.
  8. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    Quoto pienamente... Tra l'altro nè bmw nè audi ci stipendiano, sono semplicemente discussioni tra appassionati... :wink: E poi in questo modo chi apprezza sia bmw che audi seppur per aspetti differenti in che forum dovrebbe scrivere? #-o

9. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    Infatti ognuno è libero di farlo! Gusti suoi a cercare gente che la pensa diversamente. Ma poi non vi lamentate se la gente qui critica le audi ed esalta le bmw. Tra l'altro come hai riportato la bmw sul forum audi viene ben criticata.
    Certo che ci potrebbero essere delle belle discussioni tra appassionati, ma specialmente sui forum diventano tutt'altro che belle.

10. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Guarda condivido il tuo pensiero il linea generale, mi pare però che il ns. forum sia affetto da un cielodurismo notevole ultimamente quando si parla di Audi, nello specifico A5.
    E vai con le liti sulle trazioni, chi con la Tp è andato sul Monte Bianco con le estive, chi si ribalta in parcheggio con un integrale: giuro non capisco.:-k
    Mi sembra di vedere il tifo da stadio: ribadisco il mio concetto:
    se dovessi abbandonare Bmw per Audi continuerei a leggere e scrivere sul questo forum, poichè lo trovo interessante e ben fatto.

11. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ricordo che in questa discussione a5 vs e92 è stato solo il pretesto:wink:

in realtà si sono scontrati fans della TP contro quelli della TI:wink:

e quindi si è parlato anche delle versioni X e delle integrali mercedes, e presto è stato abbandonato il discorso a5 vs e92:mrgreen:

le persone bannate, purtroppo, si sono lasciate andare a comportamente un pò fuori luogo nella parte di discussione riguardante il comportamento al limite delle trazioni integrali rispetto a quelle posteriori o anteriori:wink:
    vi invito a rileggere la discussione:wink:

adesso cerchiamo di non rifarla cadere nella solita bmw vs audi, che mai come in questo topic è stata sfiorata solo da alcuni.....ma non è stato il tema centrale

12. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Basta così,vi avevo esortato a stare in topic,ma pare che vene siate ampiamente infischiati,oramai questa discussione la state facendo diventare una guerra tra marchi,l'oggetto vero e proprio della discussione mi pare si sia esaurito,se avete domande usate i messaggi privati,come prevede il regolamento.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina