beh....sembra eccezionale! grazie mille per la "dritta", mi informo per sapere dove trovarlo e ti faccio sapere gli sviluppi....:wink: a presto! (chiamami Eddi )
Ok Eddi! Scusami la confidenza.. Se ti informi.. fammi sapere.. sono curioso sulla reale efficenza! :wink:
Lo farò senz' altro, anche se mi pare di capire che si tratti di un prodotto studiato più per riparare danni già fatti che per prevenirne di futuri, che era un po' lo spirito con cui ho aperto questo 3ad....:wink:
Ciao "papà" Eddi!!! indovina chi sono???? è una vita che non ci si vede!!! lunedì sarò a pesaro x aimè guai in ospedale con mamma ti chiamo presto... Cmq Complimenti x il tuo acquisto!!! Baci
dimenticavo... io ho provato entrambi i prodotti, la crema e la schiuma... meglio la crema ammorbidisce molto di più... parlo sempre di prodotti originali... ciao ciao
Ma non è possibile...... che bella notizia sapere che sei tu....non ci posso credere e dico davvero, non è una battuta....!! Pensa che io invece parto tra poche ore per Roma per andare ad aiutare la mia....spero che non siano problemi grossi i tuoi, mi spiace per tua mamma, ti chiamo durante il viaggio, ok? Scusate l' OT...