mah, non lo so... ma forse x tutta la strada e autostrada che farai... forse è qualcosa in + qui sul forum c'è qualcuno che già l'ha fatto?
l'aveva fatto Luca Ponzo ma lui aveva la Z4 nera... questo trattamento rende la car mooolto lucida e la protegge maggiormente da sassi e sporco...
adesso ricordo.... quando l'ho chiesto al carrozziere, mi aveva risposto che non sapeva di cosa si trattasse. Magari se lo fai dimmi che prodotto ha usato, così provo a ridirlo al mio carrozziere
Ritengo per per la tua nuova car che è chiara di vantaggi ce ne saranno davvero pochi. Però informati bene da un carrozza. Il grigio chiaro è un colore molto resistente e ha il protettivo superficiale che lo fa durare nel tempo. Se proprio lo vuoi fare ...... ti porto la mia
Aspetta almeno di avere spiattellato qualche bacarozzo sul cofano... Ti consiglio tra un pò di fare quella a caldo! Con 4-500 gneuri te la cavi... :wink:
SISI, che vorrei adoperarmi anche io verso settembre, per fare una bella lucidatura ed un bel trattamento al teflon! :wink:
black ti esaudisco all'istante...io la compro dove mi rifornisco dello slick 50...mi ha garantito che è eccezionale...al ptfe... qmi paint sealant the ultra coat made usa ..avevo il sito ufficiale,,,ma me lo son perso!!! ho provato ha cercar su google...ma nulla!!! io ancora nn lo provata...ma credo che sarà superiore alla 3m,,,hpo una scommessa con mio padre,,,