non va bene lo stesso. fiat dovrebbe adottare la stessa politica che volkswagen adotta con audi. spesso si sente dire per esempio "il 2.0 litri diesel common rail AUDI" quando è volkswagen al 100%. stessa cosa per il TFSI. io solo adesso inizio a sentire per esempio il 1.4 multiair Alfa. sembra una stupidata ma...
E apposta perchè l'ho letto che mi pare un grosso errore di marketing. Sarebbe, ripeto, come se una 3er montasse pezzi AMG. Una follia.
Direi di no...perchè sono 2 aziende appartenenti allo stesso gruppo. E' come se BMW montasse pezzi Hamman di serie:wink:
Non sono d'accordo: Abarth è un marchio, non un'azienda. I suoi prodotti sono tutti ingegnerizzati e prodotti in fiat, in quello che era il reparto corse che, negli anni, ha fagocitato Abarth e Autodelta. Proprio per questo non è una scelta azzeccata e si renderebbe molto opportuno utilizzare il marchio Autodelta. Capisco però che nell'era del profitto a tutti i costi non ci sia posto per queste romanticherie, ma che smettano di prenderci in giro...
quoto. mettere il marchio abarth su alfa romeo è dire e confermare al mondo intero che la casa del biscione non esiste più.