320i coupe del 93..........dopo qualche partenza...magari bloccato in colonna, al tentativo di ripartire sento la trasmissione vibrare, oscillare e fare un rumore strano come se fosse imballata, per ripartire sono costretto ad accellerare parecchio....me lo fa soprattutto a caldo....ma già dopo poche partenze; la mia ha il differenziale autobloccante....cosa sarà mai.....frizione, giunto elastico....pignone e corona???? Secondo quesito....aria condizionata kaputt....due anni fa raffreddava una cippa.....portare a ricaricare....andata benino per un pò....qualche mese...dopo nisba....adesso mi sa che non attacca nemmeno il compressore.....cosa posso controllare???? i fusibili cono ok...la spia sul cruscotto si accende (il mio è un bizona analogico) la ventola dell'aria funziona...il riscaldamento anche....ma il condizionatore l'è defunto.... Terzo quesito....un meccanioco onesto dove farla controllare su bologna! Tenghiùùùùùùùù!!!!!!!!
quella è "posseduta"...sto provando con la foto di padre Pio....primo o poi azzeccherò la combinazione di tasti giusta...e riprendera a chiudermi vetri, tettuccio e porte con il telecomando!!!!!!!
E' il parastrappi della frizione che non funziona più bene e fa strappare la frizione ogni volta che parti ... Problema comune.... Falla vedere , vedrai che non mi sbaglio di tanto.....anche a me è successo sulla E 36 che avevo...
Re: TRASMISSIONE CHE SI IMBALLA.... Sembra lo stesso problema che aveva il mio. Di preciso non so ocsa sia, però si è ripreso da solo. L'ipotesi piu accreditata resta un problema al sensore del gas del condizionatore che segnalava una sovrapressione
il mio clima (bizona analogico anke lui) quando è andato in pensione c'è andato definitivamente avevo provato inizialmente anche a caricarlo per vedere se era una perdita da qualche punto insolito perchè il serbatoio tiene!