fa presa su persone distratte, e si sa la distrazione è la seconda caratteristica peculiare dei geni (dopo l'intelligenza)
Goldie che hai fatto.... Hai svuotato tutti gli altri topic!!! Ci sono trasgressioni e trasgressioni. Io in 10 giorni son riuscito a mangiare 2,3 Kg. di cioccolato = 2,3 etti al giorno. Tolto il rischio di un mal di pancia (che non m'è nemmeno venuto!!! ) non mi sono certo rovinato la vita, anzi. Ma mai e poi mai mi sognerei anche solo di provare droghe, sintetiche naturali o "leggere" che siano, oppure di provare a fumare ad esempio, perchè so bene che mi farei del male ben più grosso di 4 brufoli in faccia...
trasgredire non credo si debba intendere fare tutto quello che è vietato o mal visto, secondo me va inteso come finalmente saltare lo steccato che ci divide da una cosa che avremo sempre voluto fare, ma che vari condizionamenti (non ultimo la mancanza di "complici"), ce lo hanno fin'ora impedito. se non ti interessa il tabacco, fumare non è trasgredire, ma semplicemente fare una cazzata, se invece adori il cioccolato, ma lo specchio ti dice di starne lontano... cedere si che è trasgredire.
Elena per me Cibo e Sesso vanno di pari passo, e ci aggiungerei anche la danza. E non ho limiti nel trasgredire:wink:
Non è la prima volta che accenni alla cosa, visto che a tavola ti abbiamo visto tocca vederti in disco. Al sesso manco ce penso perchè me vengono li bbbbbbrividi!
Ognuno di noi si pone dei limiti: la tavola, il tabacco, la droga, il gioco, la velocità, il sesso...andare oltre i limiti autoimposti è la vera trasgressione. In questo concordo pienamente. Eppure dalle trasgressioni siamo quasi tutti intimamente attratti. Accettare questa debolezza è un'altra trasgressione.
chissà perchè ogni volta che dico questo, e lo dico mostrando il dito medio appunto, la gente si incazza...
la trasgressione non è oggettiva ma soggettiva.... in base allo stile di vita... alle amicizie... al modo di pensare.... in base anche all'età! vuoi mettere 3 mojto a 20 anni e 80 anni? il primo caso ti annoi il secondo caso dormi tre giorni e tre notti per alcuni farsi le canne è la normalità per altri è il primo passo verso l'eroina soggettivamente parlando io sono molto vizioso e vorrei esserlo di più di quello che ultimamente sono.... ergo.... per ora niente trasgressioni particolari Goldie ho un consiglio inversamente proporzionale... vai al supermercato visita i banchi di salami di formaggi e quando ti è venuta fame..... scendi giù in palestra
ebbravi, mentre io mi godevo il ferrarese (salame ), voi avete riempito 6 pagine di commenti intelligenti