Ieri sera, ero in palestra come tutte le sere, stavo finendo i miei esercizi e nel frattempo la mente vagava . Intorno a me un pò di bei ragazzoni si allenavano con i muscoli guizzanti coperti di sudore Incominciai a sentire un certo languorino :wink: Al piano di sopra della palestra c'è un enorme centro commerciale Mi sono fatta la doccia di corsa, ho preso un carrello della spesa e l'ho riempito di : 1 salame ferrarese a pasta grossa prosciutto di cinghiale parmigiano stagionatura 24 mesi pecorino siciliano con peperoncino Il bello è che, arrivata a casa, presa dai sensi di colpa, mi sono fatta un'insalatona, qualche assaggino del bottino e poi ho archiviato tutto in frigo . Avete voglia di parlare delle vostre trasgressioni e dei vostri sensi di colpa?
Goldie... meglio di no.... ahhh potrebbe essere altamente pericoloso.... e questo forum e' frequentato pure da minorenni :)
Basta stordire i sensi di colpa aggiungendo ulteriori trasgressioni. Come aveva ben sintetizzato un mio amico davanti ad un cuba alle 7 del mattino: "Non crecare di uscire dal tunnel. Arredalo".
Elena, mi chidevo se la seconda parte del 3d non fosse messa apposta per non dar troppo peso alla prima parte... E' una mia interpretazione, èh! Un uomo con i miscoli scolpiti, unti dal sudore, non può oggettivamente portare a pensare alla spesa al piano di sopra, di salamei, formaggi, etc. Mi verrebbe da pensare che hai visto una trasgressione in entrmabe le situazioni, ma ti sei dirottata solo sulla seconda. Sbaglio?
Ettepareva che non arrivava la fonte di tute le mie ansie quotidiane? Mah, comunque dipende dal tunnel che hai scelto. Certo che se e' un tunnel di sudore e fatica, magari non ci perdo neanche il tempo ad arredarlo, lo demolisco.
61 visite in 9 minuti , assai più di quando apro un 3d sugli incidenti sul lavoro :wink: Potenza del titolo...da scriverci un trattato
non è un topic al quale posso partecipare... non verrei creduto e cmq verrei bannato dopo pochissimo (e non mi riferisco a cose da riporre in frigo )
se non hai piu spazio nel frigorifero ospito volentieri un po di bottino nel mio ma ci credo che poi non hai saccheggiato il bottino ti sei dimenticta di comprare il pane
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi" La pensavo cosi fino a poco tempo fa... Forse (e dico forse) è ancora più eccitante NON cedervi... Nel senso che cedere a una tenzazione è facile... quasi normale... Non cedervi, OGGI, per me rappresenta la vera trasgressione