io mio carrozziere mi ha chiesto 2000 euro per il pack M completo, paraurti e minigonne, montato e verniciato Quasi quasi ci faccio un pensierino
IMHO il performance è molto bello ma minigonne e anteriore è un 'pò truzzo per una macchina "cittadina" comunque secondo me a sto punto è meglio il performance per un altra questione, il pacchetto M è bello nella sua interessa interni esterni
Alla faccia... Posso capire se mi dici che sono troppo sportivi per un auto cittadina, ma addirittura truzzo.... credo che il termine truzzo sia un pò pesante.... IMHO:wink:
Ok grazie!:wink: A gennaio penso che ordinerò il para post e anteriore, poi andrò di minigonne e volante! Dipende cmq dai prezzi che mi faranno!
Se si vuole spendere di meno volendo c'è questo: http://www.smrtuning.com/product_info.php?cPath=41_49_74&products_id=460 Solo 735€ composto da: paraurti ant + post + minigonne... se ne era parlato in un'altro post mi sembra
No.. mi sembra proprio di no... avevo letto il 3d e lo facevano solo per 3er e90 no restyling e no coupe/cabrio!