salve ragassi, non so se faccio bene ma per dare più visibilità a voi e36isti come me ho deciso di postare qui... non linciatemi!:wink: bene è da qualche tempo che parlavo con dei ragazzi riguardo a qualche info per i cerchi...ringrazio Nico320 e ... oh cacchio... mi ricordo la firma ma non il nome... accidenti...beh insomma ///M3 in firma con interni individual color nocciola o magma, una cosa del genere cerchi da 18" multirazze straffighi, beh ci siamo capiti!! PERDONAMI ma non ricordo il nick... tornando a noi, avevo fatto loro domanda se riuscivo ad infilarci i 17" style 24 con ET20 beh ora la risposta a quella domanda è la mia macchina!! di seguito vi mostro il prima e dopo... dopo poco tempo ha iniziato ad avverarsi il mio sogno, quella di renderla simile a un ///M, regalarle l'allestimento completo, ed è iniziato tutto! ed ecco che si presentono le prime foto coi cerchi, in tutto il oro splendore! lOCATION: Villa Reale (Monza) :wink: ho finito, naturalmente elencare le mod. è inutile conosciamo tutti queste cosucce!! La cosa più importante sono i cerchi! Vi assicuro che quella misura ci sta senza toccare in nessun modo i bordi del passaruoto e sono i 205/45 anche le 205/50 ci stanno solo che al post. quando si va veloci con assetto originale si tocca un po! a voi i comments! Nico finalmente ti ho accontentato...!
non vorrei insistere ma, per me, quelli sono normalissimi Style 24 et41. hanno lo stesso aspetto dei normali style 24 montati sulle M3. Poi magari ho le traveggole e mi sbaglio. In ogni caso compliemti per la vettura, è bellissima.:wink:
certo l'aspetto è lo stesso!! a parte che all'anteriore sono a filo carrozzeria! in ogni caso l'aspetto dei cerchi cambia poco, sono sempre quelli è la sporgenza ad essere differente... è per quello che i 225 (non parliamo dei 235) non ci staranno mai se non allarghi!
STUPENDA!!! ora mancano i diffusori e le minigonne M3 Il mio sogno di mettere il 3° stop sul cofano sopra lo stemma sembra avverarsi finalmente ho una foto reale!
risposto in PM...:wink: per tutti: sicuramente è più spessa la zona mozzo, con i bulloni più in dentro rispetto al normale! quindi il disegno rimane identico ma l'ET diminuisce rispetto al cerchio originale! il 3° stop sul cofano è originale sulle cabrio! e dubito che il cofano del cabrio vada bene sulla tua...dovresti rimediare lo stop e tagliare il tuo cofano per inserirlo! un lavoraccio... comunque, Adiz, i miei complimenti per come stai sistemando la car... i fari anteriori mi piacciono, ovviamente anche il para (anche se serve il baffo sotto:wink:), e gli specchi...ora anche se fai i sottoporta e il para dietro in tinta fa un bell'effetto estetico, senza prendere tutto il kit M! per i cerchi, finalmente qualche foto...però per capire come stanno sotto l'auto dovresti fare qualche foto di 3/4 e prendere tutta la macchina! così non si capisce quanto sporgono...:wink: (lo so, non mi accontento mai...)
hahahhahaha!! no problem arriveranno!! :wink: in ogni caso comunque, ho anche il para posteriore del kit ///M però non ho la foto sinceramente provvederò!! e ti ringrazio... confermo che ciò che cambia è il mozzo e la sporgenza per il resto niente!