Ok ti sei impegnato..... ogni promessa è un debito, ricorda, che il comitato M, ti tiene sottocontrollo........:wink:
Scusami jenko se non ti ho fatto i complimenti prima ma mi sono appena accorto che c'era questo 3d !!!Cmq complimenti,veramente fantastica!!!!! !!!!!bellissima!!!!!
Figurati, scusarti di cosa! anzi ti ringrazio e ringrazio tutti dei complimenti, fanno sempre molto piacere :wink:
Se volete mi unisco al club M .......e allora dovrei prendere il pack M x l'X5 !!!peccato che non ci sia......bè allora può andar bene il kit areodinamico ?? P.S.:Mio padre non riesce a trovare X5 nuove in pronta consegna...... ..ho guardato su autoscout e quelli che ci sono,hanno prezzi da capogiro !!!Budget under 70000euro !
La X3 3.0 sd ha prestazioni superiori alla 330xd in accelerazione pura poi la 330 prende il sopravvento. Di fatto quasi si equivalgono in prestazioni. L'X3 ha una rapportatura del cambio piu' corta per cui ha uno 0-100 da 5,88!!!! In partica uguale alla 335d
se vuoi dire a tuo papà ke qui a Padova c'è ne è una da 78.000...:wink: ...e li vale tutti... be non ho mai fatto partenze da fermo eravamo dai 60 km e siamo arrivati ai 220...ma in ogni caso la spingevo...sempre...quando l'ho superata lui mi stava dietro...ma penso anticipasse la partenza... dici ke il cambio della x3 sia come quello della 335d?? io ricordo ke la 535d aveva i rapporti corti,come giustamente dici te, nel senso ke a 2000 giri ero attorno ai 130/140 km/h...quando con la "X" sono ai 120...e attorno ai 3700/3800 giri ero ai 250 all'ora...ora con la 530d a tavoletta sono a 3500 giri e ai 2000 sono ai 150/155
Ma hai preso lo scarico da adattare del 335d quello con le uscite singole laterali o quello del 330 o 325d?A me piace molto quello che ha in foto jenko sulla sua touring,è possibile montarlo??
Non credo che sul lato dx ci sia lo spazio, ammesso che lo scarico sia uguale la mia sotto è messa cosi foto fatta con il cell. comunque si capisce