ecco mi di ritorno dalla carrozzeria... alex il paraurti credo sia lo stesso, comunque le minigonne sono queste: Oggi hanno montato il paraurti per provarlo, calza a pennello... ora stanno valutando come procedere con le minigonne, per le foto appena riesco posto qualcosa..
Questo invece è la vista post di 3/4 dove si notano le minigonne laterali, il paraurti post. e l'aletta sul bordo baule (mini spoiler) e poi sempre gli specchi a goccia.
ciao Max, posso chiederti un po' di info sugli specchi M? costo/dove li hai comprati/ se hanno tutte le fuzioni compreso il ribaltamento elettrico? grazie!
E' uscita completa dalla BMW, quindi avendola acquistata usata (il proprietario precedente ha fatto installare tutti gli optionals) non saprei dirti il costo. Riguardo alle funzioni, non si ribaltano a comando elettrico, ma hanno il comando della visuale elettrico (come gli specchietti base) ed hanno lo sbrinatore.
ma la tua ha i l kit m-sport, come molti altri nel forum, alla mia sto installando il paraurti M3, è diverso,molto bella la tua...
_simo news sul lavoro? _a me oggi è arrivato babbo natale un po' in ritardo... _visti gli specchi? che ne pensi? io quasi quasi
Ciao simogino, ne ho scoperta una nuova oggi... che ci sono paraurti replica M3 con dimensioni adatte!! Na bella differenza dal montare gli originali e dover sistemare i 3cm mi sembra di differenza... Sono curioso di vedere se si nota molto la differenza di larghezza dei passaruota. Ciao:wink:
Secondo me gli specchi sono d'obbligo per chi effettua la modifica tipo "M", provate a chiedere il costo, io purtroppo non lo conosco perchè l'ho presa così com'è... riguardo al paraurti ant., quello della M3 dovrebbe avere le alette inferiori più lunghe verso la presa d'aria e un pò più accentuate rispetto al M-pack (p.s.: quello che monto cmq spesso mi provoca problemi urtando al suolo o sui bordi dei marciapiedi : fate molta attenzione!!!).
no no non li metto... già bella la tua non mi piace fare copie... comunque news dalla carrozzeria, i pezzi sono già verniciati, il paraurti si sta seccando mentre le minigonne sono in montaggio, piccolo problema con quella di sx che ha un po perso la forma da smontata (ed ora tende a staccarsi) stanno risolvendo incollandola tanto io non ho intenzione di toglierle, lato dx tutto ok, la mini è già montata, molto bella di profilo è perfetta... il paraurti non vedo l'oda di vederlo su... intanto aspetto i fendinebbia dagli stati uniti...