esatto,purtroppo in italia non c'è un gran mercato che apprezza certi tipi da lavorazioni eseguite. Poi ovviamente quelle tipo fast e furios sono l'estremizzazione del discorso.Cioè quando è troppo è troppo.
In Italia se uno la vuole vendere é meglio che la rimetta il piú originale possibile e venda le modifiche a parte che non verrebbero apprezzate! Cioé voi quindi vi prendereste la briga di vendere dei bauli e dei paraurti all'estero? So che non é difficile, chiedo solo per sapere come procedete!
si,oppore hai la botta di culo ch,come è successo a massirin, vengano dall'estero(nel suo caso francesi) a prenderla
Più che altro perchè pensano che i ricambi originali bmw li compri al lidl invece che in bmw.. Se una cosa costa 1000Euro in tutto il mondo (facciamo 900 - 1100 in varie parti) ci sarà sempre il premio nobel che ti spara 2-300Euro Mai capitato con le vendite all'estero dove qualsiasi prezzo dato con valuta + spese di spedizione hanno sempre accettato senza fare storie... Riattacco qui... Baule CSL originale con annunci sparsi ovunque prezzo di acquisto 1200 ho chiesto 1200 con spedizione inclusa...e i pochi che mi hanno risposto hanno detto lo prendo a 200Euro Contattato da un ragazzo americano e spedito in America il giorno dopo
2 prese d'aria sotto l'auto con convogliatori verso le ruote, niente di difficile, solo van ragionate bene come farle. In ogni caso tieni presente che normalmente le prese d'aria originali sono tappate da tappi asportabili, il che vuol dire che prima di aver bisogno di quelle aperture libere, devi poter sfruttare per bene i freni che ci sono di serie o fare un deciso upgrade.
una mezza idea di come fare ce l'ho in mente.Però devo avere il paraurti anteriore in mano per capire se è fattibile oppure no e eventualmente come risolvere. In effetti non mi è ben chiaro perchè ci sono degli "sportelli" asportabili sul parafango originale. A prescindere dall' usopiù o meno intenso che una faccia credo che un continuo flusso d'aria all'impianto frenante non possa fare altro che bene
Dipende, perchè se le pastiglie prediligono lavorare ad una certa temperatura minima, in inverno questa temperatura rischia di non essere raggiunta e quindi perdere efficienza specie nel bite iniziale o nella prima fase di frenata.
Ma scusate, domanda del tutto lecita: La CSL vera che é cmq piú prestazionale dell'E46 ha qualche accorgimento per rimediare a questa cosa? E tutti quelli che hanno già fatto la trasformazione hanno proceduto fregandosene?
Ma qualcuno le ha mai viste ste prese d'aria? (e mi riferisco ad un CSL stock!) Ne sento un gran parlare ma al momento non sono mai riuscito a vederne mezza...e mi ripeto,che non sia roba aftermarket.
Non saprei perchè dovrebbe esser qualcosa subito dopo il paraurti quindi o da sotto o semplicemente dalla presa d'aria centrale che convoglia l'aria verso i freni.. O forse hanno solo modificato i freni mettendoli più grandi e sperando in una migliore dissipazione Poi studiata per la pista quindi forse tutto chiuso (o almeno più chiuso)> meno raffreddamento> freni più caldi ed eccola pronta per la pista
Beh le prese d'aria sulle M3 normali, sono un convogliamento in più (tra l'altro tappato....), ma non è che i freni non si raffreddano se non sono aperte o non ci sono, poi magari i flussi indotti dal movimento dell' auto, fanno ugualmente arrivare aria ai freni....
L'idee ci sono ma alla fine non si sa come sta csl raffredda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa potrebbe essere una buona alternativa a quella dei tubi dietro la presa d'aria frontale..
Beh questa sarebbe un'ottima idea tra l'altro non difficile da realizzare.... Da fare però molto robusta per quando piove perchè di li passerà molta acqua....