salve, quando non ero ancora iscritto con google mi capitò davanti agli occhi una 330cd restyling trasformata dalla carrozzeria catalani in M3, colore grigio c'era scritto bmw passion, il proprietario è iscritto? vorrei fargli qualche domanda sulle modifiche
si qui sul forum c'è un utente che ha fatto queste modifiche....se nn ti risponde qui prova a vedere nella sezione estetica e interni
Ciao, io avevo una 320ci e avevo modificato interamente l'estetica in M3, compreso scarico, se hai qualche domanda magari ti posso aiutare
mmh..interessante..lo scarico,come si fa lo scarico a 4 uscite?? è da tanto che sto cercando i modi, sopratutto qualcosa col fai da te visto che me la cavo benino, solo che la marmitta, non so come e dove attaccarmi spero di trovare qualcosa..
per la marmitta ti consiglio di fartela fare artigianale sulla macchina da uno del settore! le fanno a reggio calabria le faranno anche da te... per l'estetica è troppo bella M3 ma con i fari del restyling, al proprietario di quella 330cd volevo delle informazioni sulla carrozzeria catalani non sul lavoro in se
il problema è trovare qualcuno bravo..il fatto è che non voglio rimanere con l'originale della mia biemme (troppo piccola) stavo pensando di metterne una maggiorata per avere un sound più potente e poi trasformarla in una 4 uscite.. pensavo di farmelo fare dal meccanico che l'ha fatto a RossoCorsa, ma il problema è che sto sempre a lavoroe..potrei provare ad andare a roma un sabato pomeriggio..boh..