ca**o Franz è bellissima,veramente!!! Io ho un'altra richiesta,un videuccio con un pò di sound? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi piacerebbe postarlo anche perchè fa veramante un bel rumorino...... il problema è che non sono capace di metterlo in rete se mi aiuti a postarlo io sta sera intanto lo registro:wink:
vedrai che è una stupidata. Però ti devi prima registrare su you tube /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso di si,anzi,sicuramente,ma comunque credo che ti devi registrare,che sia You Tube o chi per lui... Ti ho piemmizzato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cerco copertura batteria Dx R45 che ho perso per strada, stesso colore della foto. Ciao ragazzi, aiutatemi a trovare la copertura dx della batteria della mia R45. Quando ho visto la fotografia e ho seguito la discussione mi si è accesa la lampadina, chissà che nel modificare (assai bene la tua R45) tu non abbia tenuto i copribatteria. Ho girato vari concessionari con il riferimento 46631238 + 794-804 n. colore ma mi dicono sempre la stessa risposta. Non è disponibile. Fatemi sapere ciao Andrea
Nuova Special su base R100 Hey Franz, complimenti per la tua meraviglia; io mi sto imbattendo nell'acquisto di una bella R100 RS del '82...moto molto ben tenuta, quasi un dispiacere pensare di smontarla...Ora dopo anni di scorribande in sella di una Duc...(chiaramente RS) è arrivato il momento di provarci. Sai onestamente ho qualche dubbio e perplessità, dall'acquisto della moto a come e a chi affidarmi per acquistare un pò di materiale...L'idea di inclinare gli ammortizzatori per renderla un pò più aggressiva è dovuta, ciò che mi preoccupa maggiormente è il telaio del codone...anch'io come te pensavo di accorciarla e di renderla monoposto, ma leggevo che il tuo telaio è stato realizzato e tagliato a laser. Lo trovo difficoltoso e non so nemmeno come fare...ma probabilmente mi sto incasinando la testa ancor prima di cominciare...Sarò felice di ricevere qualche consiglio. A presto e grazie Graziano