ha guarda io sono daccordissimo con te :wink:,a parte che io sono dell"idea che qualche modifica sempre nel limite non guasta,ma cominciare ha rittocare carrozzeria da un estremo a l"altro e proprio rovinare la storia della MACCHINA........
raga....il tuning cmq è passione....che piaccia o non piaccia ma è così!!! a voi fa schifo o pare una cazzata? ad altri posson sembrare da idioti mettere tutti i cerchi M6 su qualsiasi serie di BMW....oppure per molti....avere una BMW base fa pena :wink:
Con un quarto dei soldi spesi poteva smontarla pezzo per pezzo,pulirla,revisionarla e rifoderare i sedili che mostrano i segni dell'età
Non saprei,ma mi pare di ricordare una cosa del genere. Per la car,lavoro impressionante,ma imho inutile,oltretutto è sempre una sorta di copia,non un emme originale.
si ma infatti intendevo dire che in maniera così esagerata...mi sembra una cosa strana perchè non ne capisco il motivo...cmq a me piace il soft tuning...che vedrete spero presto sulla mia LADY DARK ...
E' inutile secondo me tutte le BMW sono belle tuning e o non tuning Grazie mamma BMW per averci regalato così tante soddisfazioni :)
secondo te.... a me vedere una E9X con i 16-17....o una E46 con i 16.....o un coupè senza i sedili in pelle....risultano impossibili da giudicare come belle sorvolando sulle E36 che originali san di troppo vecchio.....M escluse ovviamente
io se vedo un 325 e36 con cerchi da 15 anche 4 porte penso sia bello purchè tenuto bene...anche una e46 con i 16 magari xi con le gomme da neve penso sia bella...dipende da come sono tenute sono sempre BMW
io non sono un malato di BMW....ce l'ho perchè la mia mi piace...ma per me indipendentemente dal marchio....la macchina è bella solo quando obbiettivamente lo è.... una qualsiasi macchina con cerchi troppo piccoli.....base....e magari in un colore anonimo....non mi va giù.... poi un auto già con 15 anni o più con magari per giunta i copricerchi in plastica (come molte E36...ma non solo quelle).....proprio mi da contro....non le digerisco
io penso che un'auto è bella perchè l'amore del suo proprietario la fa rimanere bella...x me le auto sono come delle bambine bisogna saperle prendere e curare....
dai scirocco il ragazzo sicuramente con molto ingegno ha pensato bene di trasformarla...non triste inventivo più che altro...xò io cn i soldi che ha speso x farla e46 io li avrei messi in ballo per andare a spassarmela con gli amici e vedevi quanto mi dava gusto quella macchina....a mio parere ovviamente....