...se ben ricordo anche tu ti sei fatto frustare ...e non dire di no perche' abbiamo la prova fotografica
Ecco mi hai fatto colare il Rimmel Uffa non mi fa dare il REP + ad alle REP+ M...orale Behh si sara' dimenticato... ste cose le facciamo solo in privato di solito.... eh eh PURO o.t. se non sapete che fare passate a trovarmi stasera son in ambulanza :) via Giardini Modena:)
....nono....passa tu circa alle 20 ai campetti di Saliceta dietro il parco....devo fare un calcetto dalle 19 alle 20 e mi sa che alla fine ho bisogno della bombola d'ossigeno ....sono 4 mesi che non gioco
behhh gabriele chiama il numero 118 :) e saliceta e' in zona... pero' niente respirazione bocca bocca... alberto son in turno modello caco arancione dalle 19 alle 23,59.59 sperando che nessuno stia male:) altrimenti uah uah
Ma dai Nik, questo thread è stato aperto apposta... :wink: Quello che mi preoccupa è che sicuramente presto abbandoneremo questo lido di libertà vigilata, per ricominciare a delinquere nei soliti thread "protetti"... It's human nature...
lo so lo so,era una gagssssssssss................. ultimamente ho delle giornate massacranti a lavoro,non riesco a seguirvi......
E' andata bene.... solo una nonnina di 98 anni stitica.... e uno di 55 anni che in pizzeria e' svenuto e appena si e' ripreso ha vomitato la pizza e la birra modello possessione da esorcista.... ore 23.59 ho messo l'ambulanza in garage e son andato a letto .) P.S. E' passato a trovarmi L'immondo in dolce compagnia... con alcune modifiche su 4 ruote Marco sei sempre nel mio cu....ore Ke PACCARO!! Quindi la Silvia e' solo una COPERTURA? se scrivo Kompey in google immagini mi spuntano tutte le spie accese...... ahhhhhhhhhhhh forse e' solo una tua foto... oppure sei tu che attiri le lucine?
Mmm... ci sega le gambe..! Mi sa che io mi presento alla cena già con le braghe calate così fa prima a segarci tutti..! Aiuto, sto degenerando..