Ma son cosi' complicati questi anelli da montare lolly? comunque questi led son disponibili pure in vari colori :))) io andrei di giallo lime :)))
Nicola.... mi sa che la russa ti abbia dato tanta vodka... questo e' il thread dell'ignoranza.... non quello degli incontri :)) ehhhhh comunque ti ho gia' segnato pure di la :)
purtoppo non fan vedere nulla,sembra riprendere dal 1°...pero' ormai è in arrivo e dobbiamo prepararci,non potremo mancare all'anteprima http://video.msn.com/?mkt=it-it&vid...85e1-5b6b71998177&from=ITIT_msnvideo&tab=s341
Ovviamente verra' organizzato una serata dopo il 17 aprile giorno di uscita... tipo il secondo spettacolo del 23 aprile:))) me lo segno
C'e' un thread ad hoc... ma questa e' carina Ora di cena a tavola: mamma, papà, tre figli e la nonna che sferruzza sulla poltrona. Uno dei bambini a un certo punto chiede:"mamma, come sono nato io?" La mamma un po' imbarazzata, improvvisa:"sai, un giorno è arrivata una bella e grande aquila e ha appoggiato un fagottino sulla finestra, ed eri tu!" La nonna continua a sferruzzare e alza un sopracciglio. Allora il secondo bambino, incuriosito chiede:"E io, come sono nato?" La mamma prosegue con lo stesso tema:"Tu invece sei stato portato da un grande condor!" La nonna continua sempre a sferruzzare e alza l'altro sopracciglio. Il terzo bambino ovviamente vuole sapere com'è nato anche lui. E la mamma:"Un giorno è arrivata una bellissima cicogna e ti ha depositato sul davanzale della finestra!" La nonna smette di sferruzzare ed esclama:"Mi pareva infatti che fossero tre uccelli diversi!"
Anche se non riesco a vedere il video....cosi' a naso....pensando a chi lo ha postato e ai commenti......Fast 'n' Furious 4?
scusate,oggi proprio sono fritto........ iniziata la giornata male,sono rimasto senza benzina nella moto...... poi con il lavoro casini su casini chiedo venia.......... la russa mi ha dato troppa vodka,quindi essendo astemio...... sorry sorry!!!
io andro solo all anteprima,veri maragli ci vanno quel giorno....... cosi mi farò gli occhi vedendo le auto tutte modificate!!!
Hai fatto la bat-tuta Siccome lavoro (parola grossa ) nel gruppo fiat, tutti i siti di filesharing (video e immagini in particolare) sono bloccati per politiche aziendali e quando ci si prova ad accedere compare la schermatona che ti informa che il sito al quale stai cercando di accedere e' bloccato per le suddette.
almeno lui ha il frustino per scaricare la tensione sugli operai/ impiegati/ ecc... ehmm io mi trovo i dirigenti sopra che rompono e gli impiegati e tecnici sotto che rompono