le foto non mancheranno..per il video mi sto attrezzando.. quello che mi preoccupa di più, comunque, è andare a prendermi il motore..che sta in sardegna farmelo spedire mi convince poco solo che un noleggio furgone e un traghetto sono quasi la stessa spesa..
Peter nun te fa scappà quel motore... a inizio di st'anno potevo prende un m3 incidentata, con tutta la fiancata distrutta a 1 euri x cui avevo interni meccanica completa ponti 4 cerchi cioè tutta la makkina e proprio per paura di farmi bekkare me la so lasciata scappare (solo dopo ho scoperto che potevo montarlo senza problemi e farmi solo fare la rettifica sul libretto)
la 320 è in smantellamento per cui niente motore.. sto vendendo via tutti i pezzi M che ho messo alla 3er
PEEEEETERRRRRR?????? ci seeeeeeiiiii??? (sai cosa voglio da te ) (niente de sessual, no ste pensar mal, maiali)
ci sono ci sono..ieri finito tardissimo ma so già che lunedì siamo calmissimi e 5.30 me ne scappo a casa per cui riesco a spedire al 100% il pacco è già pronto! :wink:
mi spieghi meglio questo punto? mi piacerebbe buttare su un M42 e stavo pensando di farlo a ufo, ma se si può legalmente... beh perchè no
scusate non ho messo un punto importante, la mia car è targata polonia e le leggi li ti permettono di montare qualsiasi motore prodotto per il modello della car x cui dell'e36 posso montare dal 1.6 al 3.2 m3
quetsa non la sapevo,domani faccio richiesta per la residenza Peter io ho la valigia già pronta,ti aspetto al confine
il 1.6 esteticamente comé? assomiglia a un M42 o M44 a prima vista? è l'elettronica che spaventa. ho trovato un 316 coupè a prezzo affare del 97. ne varrebbe anche la pena di cambiare il motore se non fosse eccessivamente rischioso. tanto il resto lo cambierei comunque. la macchina non ha mai subito sinistri, solo il vano ruota di scorta abbozzato in un retromarcia su un fungo di cemeto (quelli dei supermercati). è di un mio ex amico. la conosco bene.