troppo divertente!! GRazie a tutti per la bella serata e complimenti a tutti, dovremmo mettere su un bel team! Io vedrei come punte PennyWise e Matteo, stasera ci hanno dimostrato cosa vuol dire guidare
Davvero una gran bella serata. Grazie del divertimento, ricordati marvel che prima o poi un po di vasella e ti sistemiamo noi.. notte a tutti raga alla prox
AHAHAHAH ..... beh poi siete andati veramente forti tutti potremmo fare un torneo e sfidare il forum alfista BMW vs. Alfa non mi sembra malaccio .. magari qualcuno che frequenta un forum alfa può accennare la cosa
io c'ho provato in tutti i modi a giocare con voi....ma il server mi disconnetteva sempre... si vede che di sera, almeno a quest'ora è troppo difficile entrare a giocare Uff!!!!Spero in domani sera....magari accedo al server verso le 20:30 Ciao da Robbè@@
robbe il problema è uno solo se non riesci ad entrare.. l'antivirus drago in pratica marvel è uno dei pochi che riesci a creare il server, io non sono capace, si puo giocare in altri server :wink: luca: mi son stampato anche io li
ahahah IO HO IL POTERE cmq tutti possono farlo il server .... ho già detto che se qualcuno è disponibile lo può fare xkè io nn ci sarò tutte le sere. In pratica basta fare crea server sotto l'elenco dei server e impostate i vari parametri (pass, nome, modalità ecc. ) Ovviamente chi fa il server deve avere una linea veloce, priva di protezioni firewall particolarmente intrusive e antivirus che fanno troppe scansioni dei vari pcchetti inviati dagli altri giocatori onde evitare rallentamenti durante il gioco. è importante anche impostare il numero massimo di giocatori a 10-12 ca ... :wink:
Ci provo subito.... onestamente avevo pensato anchio a questo, infatti nel firewall ho consentito l'accesso, magari provo anche con l'antivirus. Però se così fosse non mi dovrebbe neanche far accedere ai vari server.... Boh...faccio qualche prova :wink: Intanto grazie per il consiglio. Ciao ciao da Robbè@@
io ci ho provato ed ho creato il server solo che nessuno riesce ad entrare ho provato a smanettare nel router ma niente da fare penso sia il NAT
Ci sono riuscito...ho giocato in un altro server.....è troppo forte!!!! Mi sono sbligato dal ridere!!!! Ora torno al lavoro, spero di riuscire a giocare con voi stasera!!! Ciao da Roberto e buona giornata a tutti!!!!
Se volete apro il server non ufficiale quindi senza password..... Quando ci saremo tutti mettrò la pass così possiamo allenarci privatamente Nome server: BMWPassion.com
dj io vedo troppo male quando gioco...troppi pochi frame al sec...vedo tutto a scatti..che posso fare?