infatti io non riuscivo ad accedervi BMW Passion lo vedevo...all'inizio mi faceva entare ma non riuscivo a giocare..mi si disconetteva dal server.... poi dopo non riuscivo neanche più ad accedervi Azz...io durante il giorno non riesco a giocare...ho dà lavurè
raga una domanda.. ho provato a colorarmi la macchina come mi pare ma quando provo a salvare mi dice che è di sola lettura e quindi non salva qualcuno ha provato?
dj io ho provato a creare un nuovo server ma non esce nelle liste e poi ogni tanto mi si blocca tutto all'inizio di una gara.. come si fa a creare i server??
ma dj lo aveva gia detto che lo aveva bloccato...domani ne prepara uno nuovo con password solo per noi del forum
mio frate ieri sera ha giocato sul serrver! Io invece stanotte credo di aver visto danny.. dai, organizziamo un bel torneo!!
io ci sono!a tra quanto? ps io ho un'altra versione...però demo..con le auto normali belle sportive.. se qualcuno lo ha si può giocare pure con quello a tra quanto il "via"? diamoci un orario!! PS mi son anche creato la mia macchinina!