Io uso lo stesso nick del forum, MISTERO, ma purtroppo ora devo andare a lavoro, stasera comunque volentieri.......
Purtroppo alla sera c'è molto traffico e il server crea problemi cmq se per voi va bene proporrei di fare un server e ci troviamo tutti li .... magari cercate di connettervi il prima possibile e magari lasciate il gioco connesso in background .... una volta dentro al server del gioco nn ci sono problemi ... poi ci facciamo i nostri tornei privati
cari ragazzi, si da il caso che io sia il responsabile commerciale di un'azienda che commercializza in Italia in esclusiva anche i giochi della linea Trackmania Per gli appassionati del genere vi posso dire che potete trovare a 9,90€ (nei mediaworld o nelle grandi catene) Trackmania 1, a 19,90 TrackmaniaSunrise e presto (fine Marzo) il nuovissimo Trackmania Extreme!!! a 29,90€ Un altro giochino di motori per PC che è una figata e uscirà sempre a marzo è Crashday (19,90€ contro i 39,90 di tutto il resto dell'europa), io sono per i prezzi bassi! Poi usicrà a 29,90 GTi Racing (licenza Volkswagen) dove potrete guidare tutte le auto della VW in modalità simulazione. 39,90 Basta con la propaganda!! Ciao ciao
ho tolto la password Basta cercare BMW PAssion e ci siamo Io sono RIccardo .... adesso vado a cena ma il server rimane .. poi ci ritroviamo cmq tutti quanti!
Scusate l'ignoranza....ma dove devo clikkare per giocare con voi? Io non vedo nessun server Help me!!!
io ho provato una demo di trackmania sunrise..è uno di quei igochi che vale davvero la pena di comprare..adesso scarico questo e poi ci si vede in pista!
eheheh .... ho montato il bmw power 10 cilindri ah ... il server di prima è chiuso ..... magari domani ci organizziamo meglio e ci mettiamo una pass xkè entrava di tutto