ma è un pò piccolina come scheda .... http://support.ati.com/ics/support/...c90947ba9db582a37f54&accountID=737&deptID=894
fatto... sfortunatamente,l'aggiornamento di questo software non puo essere installato sul suo sistema...la preghiamo di mettersi in contatto con i produttori del suo notebook per ricevere i driver aggiornati
allora nn saprei ... forse è poco potente la scheda .... però è strano che prima andava ora nn va + .... da quanto tempo nn fai un bel format? xkè se è da molto ci sarà un bordello di driver e processi che magari nn usi ma rompono solo le scatole ...
non ho mai formattato..ho solo reinstallato xp..penso 10 volte ormai...cmq hai ragione..se faccio task manager compare una lista di processi assurda! vorrei fare un bel formattone..tanto i dati li ho salvati tutti in un altro pc....ma...come si fa?
semplicissimo ... metti il cd di xp dentro nel lettore, fai partire il pc e poi ti chiede se partire da disco .... lo fai partire ... poi ti chiede di installare winxp ... nn fare un ripristino e quando ti chiede dove installarlo prima elimini la partizione attuale poi la ricrei .....e poi installi e segui le indicazioni ... con xp l'installazione è abbastanza semplice ....
ma cosi facendo mi elimina tutto quello che cè e mi installa solo xp come se avessi un disco vergine?
ho provato a fare il server ma marvel non lo vede, quindi immagino non lo possa vedere nessuno... per il momento non capiamo xkè.. ho seguito tutte le istruzioni che mi ha dato lui
ottimo direi...ho un solo dubbio..ogni volta che reinstallavo mi partivano i driver della scheda video perche salvati nella vecchia system32...li riportavo io manualmente da una cartella in cui li ho salvati..se formatto questo non posso piu farlo..però in teoria potrei salvarli su un cd..
purtroppo no..non ho il cd della scheda video.. ho solo i cd restore, con i quali riporti il nootebook come mamma lo ha fatto (driver giusti ma anche tanta immondizia)..