non è vero..cè un applicazione apposita che rimuove ogni residuato del norton una volta disinstallato..vero mdx?
raga non andiamo OT se poi marvel mi spiega come fare il server provo a farlo io.. forse il mio è più veloce.. cmq dragone è strano che ti va così lento... io anche ho il P4.. come ti avevo detto uso risoluzione 1024x768, gioco sempre con aperto outlook, il winamp e e-mule, e mi gira fluidissimo
poteva essere una causa del rallentamento, visto che il norton 2006 è una botta assurda per i nostri pc..però tolto quello il problema rimane.. vabbe dai...hai ragione..questo non è il 3d dei miei problemi informatici..giocate e divertitevi! :wink:
no è che mi sembra strano che con un P4 ti gira lento.. magari dipende dalla connessione (nel gioco online fa tanto..) hai provato a giocare da solo? come ti gira? se quando giochi da solo ti gira bene allora non è il pc ma è la connessione secondo me...
da solo va meglio, anche se ogni tanto rallenta...puo essere alice?sapevo che in questi giorni stanno facendo un po di manutenzione..boh..
io ho l'ho installato anche sul portatile con processore centrino 1,6 512 ram e ati 128 gira benissimo a 1024 x 1280 tral'altro in rete wireless devi avere qualcosa di settato male nella scheda video ... ma al'inizio mi pareva ti funzionasse bene
ma diciamo che in questo caso nn cambia moltissimo ... xkè se notiamo flash quando corre noi lo vediamo saltare come un grillo mentre lui corre tranquillamente ...... lui ha proprio i frame rate bassissimi!!! hai aggiornato i catalyst? che frequenza ha il processore?
infatti...è strano perche le prime volte andava bene (per modo di dire)..l'ultima partita fatta un disastro...