ciao ragazzi sto rinnovando un po la mia car con obc 18 tasti centralina controllo e vorrei montare anche il clima digitale mi chiedevo se qualcuno di voi lo ha già fatto o e se magari ha uno schema per farlo grazie
ci stavo guardando anche io.. ma il problema deve essere la parte meccanica... i pomelli che "spostano" i deflettori dell'aria sono meccanici, non elettrici... temo che per farlo bisogna smontare tutto un cruscotto dalla demolizione e montare i deflettori elettrici (oltre a tutto il cablaggio)...
buuuu io ho un cruscotto intero in officina... ma è meccanico pure quello (a dire il vero ho praticamente una seconda biemme in officina... la mia prima l'ho smantellata prima di demolirla )
mmm difficile dire cosa potrebbe interessarvi... ho le 4 portiere (quella del lato guida è un po' segnata, le altre no) prive di pannellature (le voglio usare per farmi un bell'impianto audio... posterò più avanti una sorta di blog), ho il bagagliaio, i sedili, il cruscotto (completo... aria condizionata, deflettori, tutto) il retrotreno + differenziale e il motore, danneggiato nei punti di supporto... ho fatto un tamponamento e quindi la parte anteriore era da buttare... il motore ha strappato/piegato i supporti e ovviamente le pulegge della distribuzione e tutte le parti "esposte" sono danneggiate.