BMW X1 U11 Traffic Camera Information - Smette di Funzionare

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da giro60, 19 Settembre 2025.

1. giro60

giro60 Aspirante Pilota

13
    6
    25 Novembre 2023
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    BMW X1 xDrive 30e
    Buonasera
    Sono un Felice Possessore di una BMW X1 xDrive 30e di Apr 23, dopo l'ultimo acquisto/rinnovo della Funzione "Traffic Camera Information" la stessa, ha smesso di funzionare, in precedenza era tutto OK. Ho chiamato più volte l'assistenza in remoto di BMW, la quale, mi ha fatto fare il Reset del Sistema operativo, la mia monta il "8" Dopo questa operazione la Funzione "traffic camera Information", torna a funzionare, ma solo per pochi giorni, dopo è necessario che esegua un nuovo Reset. Vorrei trovare una soluzione definitiva e tornare a non avere questa Funzione perfettamente funzionante come lo è sempre stata.
    Ringrazio Tutti quanto vorranno darmi un consiglio al riguardo

2. Fruscio

Fruscio Secondo Pilota

976
    469
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    195.663.005
    G22
    problema che ti può risolvere solo BMW, cosi come l'ha creato. sono informati, anche se non conoscono il motivo (per lo meno gli operatori dell'assistenza). non sei il solo. non brillano per velocità ma prima o poi risolvono.

A Sam_Cooper piace questo elemento.
  3. AR147

AR147 Presidente Onorario BMW

17.143
    5.926
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Per esperienza ma su una cosa differente, prova a fare il ripristino di fabbrica. Io avevo un problema si fa per dire simile con le News, l’ho risolto cosi.

A Sam_Cooper piace questo elemento.

Condividi questa Pagina