Nuovo video: la "sibillini e dintorni" a Macerata (Mc) > Presostati maceratesi Stupenda questa 6c ma la TZ coda tronca era da sballo
Secondo voi quanto può valere un volante per giulietta in buone condizioni? Sbagliato: di più! Guardate qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente l'ho pagato molto meno. La storia completa sul post: Imola 2010 - Videocronaca in 6 minuti di un giretto veloce alla mostra scambio di Imola: Notevole la emmona!
Grazie Mike Questo lavoretto che riporto in video è stato invece sfiancante. Ho ripulito a mano parte dell'ossatura sottoporta > Risanamento ossatura sottoporta Sarebbe bastato rimuovere il forato esterno prima di portare la scocca in sabbiatura, ma quando abbiamo aperto lo spettacolo non lasciava presagire in alcun modo qualcosa di sano là sotto. E invece il triangolo interno era buono, anzi aveva ancora la vernice antiruggine di fabbrica Morale: mai dare nulla per scontato in un restauro, che ha di solito una sfilza di brutte sorprese. Mannaggia una volta che ce n'è una bella tocca sudare come un cane da slitta
Mamma mia che lavoraccio in un posto infame, hai ragione cavoli ha vederlo prima una sabbiatura è il gioco era fatto.. Sempre piu la mia amirazione e pizzico d'invidia
Fiera di Padova 2010 > AlfainFiera: Padova 2010 Quanto ai post arretrati, ecco un bella divagazione parascientifica > Il tradimento dell'anodo sacrificale
Porca miseria che sola. Sono sempre piu affascinato dal lavoro....ne e ricerca che stai svolgendo. Sono colpito
Sì davvero tante, troppe cose in mostra... la fiera dovrebbe durare un mesetto per poter girarla tutta. Comunque ecco un altro video da padova 2010 Fiera di Padova 2010 (seconda parte) La qualità è inferiore: problemi con la conversione dei formati
Sono sicuro che per il lavoro di restauro che stai svolgendo la tua Giulietta sarà da concorso.:wink: Complimenti vivissimi.
Grazie nightluca mi basta che sia tutta originale, fino all'ultimo bullone (Lobo), fascetta (Romablock), fanaleria (Carello) etc. etc. A proposito, ho appena trovato sia le luci targa che le frecce laterali originali carello NOS, fondo da magazzino, mai montate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le prime alla mostra di villa Potenza (Mc) > Villa Potenza 2010 Deludente come mostra ma il video secondo me rulla
azzo, sono distante mezz'ora da villa potenza! vado sempre alla mostra dell'antiquaruato e dell'elettronica ma questa era solamente di auto storiche? quando c'è stata?
Il 27 e 28 Novembre. Roba casereccia, ruspante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sta di fatto che dopo essermi girato Imola, Reggio, Padova etc. senza trovare una mazza, lì a Villa Potenza, a 5 km da casa, dove meno me l'aspettavo ho messo le mani sui pezzi giusti. E ce n'era ancora, ma dentro niente bancomat, freddo e pioggia, per cui ho preso i numeri di telefono e a risentirci. A Rimini tutto il contrario... non c'era un beneamato #azzo
Bravo riportala tutta originale sono auto che meritano. Anch'io sono abbastanza pignolo per ciò che riguarda l'originalità di un mezzo.
Sì sì, talebanismo dell'autenticità: non ci sono mezze misure, e quando non si può fare a meno di sostituire un pezzo, ci si butta sul meglio che c'è, anche a costo di farsi spennare. Perché poi alla fin fine, è solo prendendo il meglio che si risparmia. A proposito, io parto verso il caldo, ma vi lascio una recensione che mette a confronto l'offerta di lamierati per il restauro della 'signorina', a incominciare dal piano bagagliaio: - Lamierati a confronto #1 (piano bagagliaio) Buone Feste a tutti i nostalgici di BMW nostalgic :wink: