ragazzi.. ieri sera mi sono lanciato dopo i vostri consigli per l'auto da week-end.. non vedo l'ora!!!! tempo di consengna:90 gg. non e' un'eternita'??? che gran ficata!!!
Se me lo dicevi te la facevo portare dalla Cruccolandia in MOLTO meno Cmq è un OTTIMO acquisto... decisamente bella e dannatamente efficacie. Federico
hai fatto benissimo.l unica alternativa mooolto piu'0 economa che ti avrei consigliato e' un z4coupe nero 3.0 con pack m e interni ghiaccio,
Non è che lo faccio personalmente, bada bene, solo che un mio amico e cliente le importa direttamente dalla Germania, il 90% per i concessionari e il 10% per gli amici Quanto al meno, dipende da qual'è l'unità di misura. Sul nuovo, il meno in termini di denaro è poco ma in termini di tempo molto (un paio di settimane a fronte di 3 mesi) con ampia scelta di modelli. Se vai sulle poco o pochissimo usate, al risparmio in tempo aggiungi anche un ottimo risparmio in denaro. Federico
uhm........vediamo un pò.........ci sto pensando...........forse.........potrebbe essere.........magari........in fondo in fondo.........mah....... .....AZZ se ti diverti....e si diverte pure chi ti guarda (tipo io....!!!!) soprattutto se drifti come Andrew........
ma un piede in bmw l'avro' sempre.... daiiiiiiiiiiiiii e poi un po' di parola in capitolo dovrei averla... sono al 3° in 4 anni... eheheh