Gioco divertentissimo, semplicissimo, per niente pesante, completamente free ed in Italiano!! Sono sicuro che tra di noi ci sfondiamo proprio!! Andate qui e mettete in download solo TrackMania Nations Forever (503MB) http://www.trackmania.com/index.php?rub=downloads Installate, createvi un profilo mettetendo il vostro nick del forum, aprite il gioco e andate su: MP Online/Tutti/Italy e cercate BMW PASSION!! Quando siete pronti apro la stanza. Nome: BMW PASSION Password: abc Forza!!
Dopo FlatOut questo ci voleva!! Oddio me stò già a sfondà da solo per battermi il record a delle piste assurde!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai Dai!! Questo ti gira bene sicuro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scarica! Si possono pure modificare le macchine esternamente! Adesso ne preparo una con scritte oscene sulla fiancata e poi vi crepo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chi la apre la apre che mi frega, basta che vi ricordate di mettere la password "abc" altrimenti entrano gli sconosciuti!
Eh sì, tra questo e F.E.A.R perdiamo gli amici e la donna, basta qualcuno che porta le provviste nel raggio di azione di un braccio.
ohhh... nella domanda: are you a spammer ? ho messo si!!! ma si deve registrarsi al forum per forza???
, io sarò sicuramente più qui che su fear... le auto mi fanno sangue /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">