Negativo, ieri mattina ero in giro in scooter. Per farmi riconoscere, peso che monterò fissa la rete fermabagagli, visto che mi risulta da altri post che, a parte Davidone80 dalla Svizzera, sono l'unico ad averla acquistata: altro che navi-pro, tetto apribile, cerchi da 20", l'optional che distingue è ... LA RETE FERMABAGAGLI !!
Hehehe hai ragione, è la rete che fa la differenza! Per fortuna che quì in Svizzera la regalano, altrimenti la lista otional diventava troppo lunga x la mia firma!!!
Ciao Ste, OK tra domani e dopo contatto il mio venditore e mi informo sul prezzo della rete di separazione! :wink:
grazienel caso la ragazza decida di portare il nostro dolce pincher sulla x1l'unico posto dove potrebbe stare è dietro la rete visto come si muove in autonel caso faccio una puntatina in cantone a prenderla
Paolo adesso che siamo "culo e camicia" avendomi anche aiutato a cambiare le luci sulla mia x1.....ti autorizzo a chiamarmi per nome (Louis)! Mi fa una certa impressione essere chiamato da te lgiunca!!!!! E poi adesso abbiamo in comune il "mitico" Merzario e Beppe Gabbiani!!!!!:wink:
Si si, Louis!! Lo facevo per gli altri utenti del forum per far capire che eravamo io te e ste ( Stedony):wink: Attendo foto!!:wink::wink:
Ho terminato il lavoro! Cosa dire???? Stupende!!!!! Nei prossimi giorni mi metto e.....faccio delle foto da mettere nel forum !!!
Questa mattina a Saronno erano tutti affascinati dalle luci interne bianche!!!! Devo dire che la x1 con pacchetto luci e lampadine a led bianche interne cambia radicalmente faccia!!!!:wink: La domanda a questo punto è: come mai in fase di progettazione non si è pensato di metterle al posto delle normali lampadine? Per il costo? Mah!!!!
da quello che ho capito per esmpio sulla cayenne le luci a led per abitacolo incidono 22 euro ( lo so con esattezza perchè conosco il fornitore che è quello che me le passa e sono identiche alle tue), effettivamente potevano metterle direttamente loro!Le case automobilistiche prendendole a grandi quantità ce le hanno davvero a poco! Ero sicuro del successo che avrebbero riscosso, altro che le giapponesate ( senza offesa per i giapponesi) che ci sono in giro.. queste illuminano l'abitacolo a giorno!!! Di sra sono uno spettacolo!