Caro Paolo adesso che ne siamo usciti sani e salvi non posso che pubblicamente ringraziarti per l'aiuto, l'altruismo e la disponibilità che hai dimostrato questa mattina! Ps. sono riuscito con grande facilità a sostituire le luci della plafoniera posteriore e mi rimangono le tre della plafoniera anteriore! A opera compiuta posterò le foto complete!
Ho cercato caro Daniele di fare spostare quelle due x1 bianche ..... ma i loro paranoici proprietari non hanno voluto sentire ragione!!!
Una mattinata speciale con due persone veramente speciali!!!!:wink: Ringrazio questo forum per avermi dato la possibilità di conoscere Stefano e Paolo così come, sono convinto, che, anche senza conoscere personalmente tutti Voi amici di questo forum, è lo stesso un onore, grazie a tutti Voi, farne parte.
Se non cadrà durante il mio viaggio di nozze (5/6 - 20/6), io ci sono ! :wink: (riconoscendo la zona dove vi siete trovati, da casa mia ci vogliono 10 minuti)
Basti pensare che sabato mattina pensa di averne viste due bianche parcheggiate una davanti all'altra