Praticamente e' un tappeto di gomma che protegge da eventuali fuoriuscite di bagnoschiuma a parte gli scherzi a me sembra una cosa molto utile,se si rovescia qlc non ti ritrovi il bagagliaio macchiato!!
quoto!! e soprattutto se ci carichi scatoloni o cose non proprio pulite non rovini il tappettino.... io per esempio lo trovo utile perchè spesso ci caricherò la bicicletta..
Confermo! Pagato anch'io 70 Euro , è di gomma morbida , facilmente lavabile e non limita per niente l'accesso al vano sottostante però si perde completamente l'utilizzo delle cinghie fermabagagli. Io lo trovo utilissimo in quanto carico spesso oggetti che potrebbero sporcare in modo irreversibile la moquette o consumarla anzitempo (tra l'altro mi sembra un pò delicatina). Stessa scelta per i tappetini anteriori che presentano lo stesso motivo del copribagagliaio , sono molto robusti , pratici e decisamente meno delicati degli originali in moquette. Costo mi sembra 50 Euro la coppia anteriore.
Anche io volevo prenderlo per quando la mia cagnolina viaggerà nel suo bel cofano nuovo nuovo...hehehe Pensate che vada bene per quando trasporterò la mia cagnolina oppure troppo rigida e scivolosa???
Belle, belle belle! Hanno cercato di investirci in tutti i modi mentre facevamo queste foto ma ne è valsa la pena.. aspetto le foto di Lgiunca delle luci:wink: