grazie davidone80! peccato che in italia non ci sia... mio fratello ce l'ha sull'X3, è pratico, estetico ed economico
già che ci sono posto anche qui gli interni della mia x1 così c'è l'esterno e l'interno Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Scusa Paolo ma la copertura del piano baule che costo ha avuto? Crea difficoltà l'accesso al vano portaoggetti nel momento in cui si monta tale copertura?
Louis finalmente ho ordinato la macchina! Nella discussione "Forum X1" a pag 275 c'è la mia configurazione! Dimmi cosa ne pensi!
Ho letto!!!! Condivido la scelta di aver preferito 27cv in meno a fronte di quella unnumerevole e bellissima lista di accessori da te elencata!
Paolo, ma le foto sono già con i led montati? Perchè le luci mi sembrano più chiare del solito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non vorrei dirti una cavolata ma mi sembra sui 100 euro, per quanto riguarda l'accesso al piano sottostante non crea particolari difficoltà, settimana prossima in ogni caso quando ci vediamo ti faccio vedere di persona così ti fai un'idea, è molto pratico (sopratutto se la propria ragazza è solita non chiudere le confezioni di bagnoschiuma col tappo) in quanto gli dai una lavata e ritorna perfetto! Se devi caricare te lo consiglio vivamente!
Anche a me piace, però se si è optato per il pack contenitori si perde l'utilizzo delle cinghie elastiche fermabagagli.
Presa anche io ma il prezzo dovrebbe essere sui 60/65 euro se non ricordo male...100 no di sciuro cmq:wink: