dai non fare cosi..... io sono messo come te e ieri sera tifavo per la magggica non me ne volete amici dell'inter avreste fatto anche voi altrettanto....
dobbiamo beccarci tutti enri siamo tutti vicini volendo io te gioh, luois ,paolo e chi si vuole aggiungere.. potremmeo farci un aperitivo tipo sabato mattina da qlc parte un pò fuori milano altrimenti dove le mettono le loro x1??si potrebbe fare vicino ad un'uscita della tangenziale zona forum/corsico/rho per fare qlc esempio
quando volete.... certo che se comincio a bere aperitivi al sabato mattina......:wink::wink: oppure vi fate un bel giro da me sul lago maggiore, però aspettiamo ad essere seduti tutti sulle nostre XONE
FANTASTICA!! anche io l'ho presa bianca. ma la mia è "solo" la sdrive 18d futura, interni in pelle nera, radio professional + sensori parcheggio ant
Se vuoi consolarti e andare a dormire tranquillo, io ho preso una sDrive18d e per di più "solo" Eletta (con un po' di accessori). :wink:
altre foto.. spero vi piacciano!!! Il sogno continua...:wink: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Ciao, purtroppo non ancora perchè sono stato piuttosto impegnato, appena ho una giornata libera passo dal mio amico a prenderle e poi le monto
scusate forse mi sono perso qualcosa ma mi illuminate su questa cosa delle luci??? di che si tratta??
Caro Enri, Paolo aveva detto che all'arrivo della sua nuova x1 avrebbe provveduto alla sostituzione di tutte le luci interne ed esterne. Questo il motivo della mia domanda a riguardo!
Ragazzi devo smentirvi...quì in Svizzera è possibile ordinare la nostra amata con optional "sedili finta pelle sensatec nero" al costo di Fr. 200 (circa 130 Euro)! è un'ottima (e sopratutto convenientissima) variante della vera pelle (CARISSIMA) e meglio sicuramente dei sedili in stoffa!
Vedo ora il tuo topic Paolotop, complimenti per la tua X1...davvero bella...poi quel tetto che gola...
Ovviamente parlavo delle macchine di produzione italiana! In Italia non è possibile ordinarla con sensatec! Ps. Scusa non avevo visto che tu sei residente in svizzera!