Scusate questa nuova discussione ma vista la lunga attesa che mi è stata riservata dalla Bmw credo di poter essere scusato per questo mio eccesso di felicità ( e per la rima nel titolo )!! Innanzitutto ringrazio tutti per avermi tenuto compagnia in questa estenuante attesa e ora spero di farvi cosa gradità caricando un po' di immagini (copiate anche nella discussione solo foto). Per quanto riguarda la macchina ricordo che si tratta di una bmw x1 23dA bianca con interni median silver, sedili sportivi, tettuccio, cerchi 323 assetto, x-line,barre, servotronic, versione futura, navigatore professional. Ieri ho avuto modo di farci un po di strada nel cuore di Milano , nel lodigiano e in serata l'ho esibita :wink: alla presentazione Lamborghini della Gallardo superleggera in zona Bergamo. Veniamo hai commenti: il motore e l'assetto mi sembrano il suo punto di forza testimoniato da riprese in surplace con un filo di gas e consumi davvero contenuti; Schiacciando l'accelleratore i consumi aumentano e le prestazioni ENTUSIASMANO di pari passo con il mio sorriso! Le sospensioni sono davvero ottime in quanto a differenza della mia vecchia serie 1 m-sport sono rigide ma non secche! La macchina è compatta anche se le dimensioni mi inducono prudenza nelle manovre abituato alla serie 1!! La xone racchiude davvero ciò che cercavo: linea accativante, giovanile, spazio a volontà per il mio utilizzo, motore esuberante, consumi non eccessivi e personalità in abbondanza . Difetti rilevanti non ne ho riscontrati, forse la logica dell'automatico è da migliorare, mi spiego meglio: la retro non è tutto avanti ma il penultimo scatto avanti e talvolta in manovra passando da D a R viene quindi da mettere in P, L'x5 ad esempio ha la retro avanti e il tastino P sulla leva stessa. Bene, vi ho annoiato abbastanza spazio alle foto!!!!!!!!!!!!!
Complimenti ancora Paolo! è davvero bellissima! Ma i commenti alla tua personale esposizione???? Racconta.
Ti riporto l'affermazione principale senza mancare di rispetto a nessuno: " Oh così è bella, mica coi cerchietti minuscoli che si vedono in giro, mi devo ricredere, tutta un'altra macchina, aggressiva " . Questo il commento di chi era lì.. o almeno quelli che mi erano vicini o mi hanno fermato.. Ho solo riportato, ripeto: è solo un parere di una quarantina:wink: di persone... cmq dipende uno come la vuole se no sarebbero tutte uguali!!! L'importante è averla, poi i commenti lasciamoli a chi non ce l'ha!!!!
Per quelle dovete pazientare qualche giorno domani dovrei aver montato tutti i led interni e poi foto..
Ok! Fanne molte dei sedili in median e dei pannelli porta.. Potrei optare per quello al posto della pelle.. Complimenti ancora.. Fantastica.. Io ho provato ieri la 23d.. Nonostante fossero le 6 di sera, con il solito traffico allucinante, ho capito che DEVO prendere quella!
complimentoni!!!!! è bellissima! auguri x la tuo nova bimba!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
alla faccia del ******* bellissima Paolo ne parlavamo ieri sera con Luois, sono andato a trovarlo e abbiamo visto l'interpoi abbiamo fatto un bel giro con al sua x1 insomma serata perfetta L'inter ha vinto, la pizza era buona e la sua x1 uno spettacolo non riuscivo a staccargli gli occhi dì dosso che bella che è... poi di sera con le luci accese.. il navigatore con le sue funzioni bellissimo , rumori vari ZERO!! il motore spinge la radio socondo mè và bene, insomma mi sono tolto parecchi dubbi, la x1 è uno spettacolo.. l'unica cosa che mi affligge è il colore.. io l'ho ordinata argento e vederla in conce è una cosa fuori non sò.. poi vedendo quanto stà bene il bianco i dubbi crescono ancora di più.. Louis mi ha illustrato un pò tutto e grazie a lui ora sono ancora più convinto della scelta che ho fatto ragazzi al più presto organizziamo un bel raduno e ci troviamo:wink:
dai appena siamo un po di macchine si può fare, Ieri sera ci ho fatto un bel po di strada, altre considerazioni: la radio va benissimo, non so chi la criticava cosa voleva.. non è un home teathre ma per una macchina va più che bene, benissimo!!! Il motore è superlativo!!! é fantastico, ti catapulta in avanti..effetto molla.. molto molto bello!! Non sottovalutate questo aspetto nella scelta, nel dubbio qualche accessorio meno ma il motore è da scegliere!!!
Ciao Paolo... ti faccio anche io i complimenti e gli auguri! è bellissima, cerchi stupendi, motore ancora più stupendo!!!! Grande!
Ti ho fatto gli auguri nella discussione "nero pastello", ho un po' di cose per la testa, l'impiantino rende al meglio con i dvd musicali e video, davvero un buon risultato, il motore in una parola divino.
Ti ringrazio, il motore è davvero qualcosa di super, l'avrò già ripetuto una decina di volte ma vale davvero il costo della macchina solo quello ..F_A_N_T_A_S_T_I_C_O!