Ebbene sì, dopo tre X5 e quasi 400.000 km. percorsi "in alto", ho deciso di cambiare e prendere una 320d coupé. La voglio che consumi poco e che abbia costi bassi di gestione in quanto il suo utilizzo sarà prevalentemente per lavoro (40k/50k km. anno). Io la vorrei così: 320d Coupe' EUR 38.820,00Verniciatura, interni e cerchiStoffa Anthrazit ALAT EUR 0,00 Schwarz pastello 668 EUR 0,00 Cerchi lega styling 189, R18 pn.ant.225/40 pn.post.255/45 (Parte di Versione ATTIVA) 2C6 EUR 0,00Edizioni e pacchettiVersione ATTIVA Z33 EUR 2.600,00OptionalComandi multifunzione per volante 249 Standard Eliminazione scritta modello 320 EUR 0,00 Parabrezza benessere 358 EUR 260,00 Pacchetto fumatori 441 Standard Sedili anteriori sportivi (Parte di Versione ATTIVA) 481 EUR 0,00 Modanture nero lucido (Parte di Versione ATTIVA) 4AT EUR 0,00 Impianto lavafari ad alta pressione 502 Standard Park Distance Control (PDC) (posteriore) 507 EUR 450,00 Fari fendinebbia 520 Standard Sensore pioggia e autoanabbaglianti (Parte di Versione ATTIVA) 521 EUR 0,00 Fari allo Xeno con lavafari 522 Standard Adaptives light Control (ALC) (Parte di Versione ATTIVA) 524 EUR 0,00 Climatizzatore automatico 534 Standard Regolatore di velocitä (Parte di Versione ATTIVA) 540 EUR 0,00 Pacchetto luci interne 563 Standard Radio BMW Professional 663 EUR 250,00 Sistema di altoparlanti Hi-Fi multi-amplificati 676 EUR 570,00 Interfaccia USB per iPod 6FL EUR 300,00 Assetto sportivo M (Parte di Versione ATTIVA) 704 EUR 0,00 Volante sportivo M in pelle a tre razze 710 EUR 130,00 Rivestimento padiglione Anthrazit 775 EUR 220,00 Cosa ne dite? Accetto ogni tipo di consiglio!! PS: La mia è in vendita: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2375488#post2375488
Ottima scelta. La mia arriva tra una settimana e ho seguto il tuo stesso ragionamento...in un momento cosi' nero' per l'economia del mondo.... 320 d coupe ELETTA blu monaco metallizzato euro 800 cambio automatico euro 2200 sedili con memoria elettrici e pack retrovisori elettrici euro 1300 + 250 pelle dakota beige interni beige euro 1950 pack portaoggetti euro 120 tendina parasole lunotto elettrica euro 300 HIFI multi-ampli euro 570 cerchi mod. 185 euro 150
Ciao, complimenti per il passaggio dal SUV alla coupè Come ti hanno già detto, valuta il nuovo Navi Pro ( iDrive II con HD ): soprattutto se viaggi molto è utile e arricchisce la plancia . Posso chiederti come mai il nero pastello ? Piace anche a me ma è impossibile da tenere ( ne ho avuta una nero metalizzato ed era sembra "polverosa" )
Anche secondo me e' un optional indispensabile, visto che dici anche di percorrere molti km per lavoro..ci farei un po' piu' di un semplice pensierino fossi in te
AAAAARRRRGGGGGHHHH Il cambio automatico su una coupè..... Non farlo.... sarebbe un'ingiustizia per una macchina così bella... Complimenti invece per il colore... uno dei miei favoriti....
Ho provato la macchina di un amico e mi e' sembrato che lo STEP esalti le caratteristiche della macchina. Cmq e' nato da un problemino che ho ad un tendine, dopo un po' si infiamma e mi blocca tutta la gamba per guarire ci vuole un annetto....e nel frattempo che faccio??? non mi sarei goduto il mio ultimo capriccio
Se la usi per lavoro, avrei preso un piu' banale grigio e avrei risparmiato i soldi del cielo antracite. Il navi effettivamente lo metterei.
Avanzare due soldini????!!! Hai letto la mia configurazione? mi sono dissanguato. Io provengo da AUDI e dovrei essere abituato, ma BMW ti da' delle mazzate che stenderebbe un'elefante!!
ma lo hai mai usato lo step della bmw?, e poi se dice di viaggiarci molto con l'auto sarebbe il massimo...........:wink:
E' indifferente quanto sia bello il cambio automatico... Una coupè è spirito sportivo.... Come fai a far fare 5°>3° (o 6°>4°) per mandare rapidamente su di giri il motore, sorpassare e fare ciao con la manina.... Chi, come me, ha avuto esperienze di guida in pista e sempre macchine sportive e scattanti non metterebbe mai un cambio automatico su una coupè... A meno di una situazione contingente (+ che comprensibile) come quella di MarconCity Tutto ovviamente IMHO....