Original fatti una risata dai. . . la vita è bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che schifo di macchina... Scherzo è che sono "stufo" di ripetere quanto sia stupenda questa Zetona!! Complimentissimi! La sezione e89 sta venendo su un gran bene!
M@ark !! quando scrivi te rido sempreeee !!! .. ovviamente in senso buono eh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora quante modifche hai fatto alla car per ora ???
Manco una modifica.. . . . . tra lavoro e tempo libero in moto la sto prendendo pochissimo! Comunque vuoi qualche consiglio per le modifiche?ahhahahahaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho sostituito angel con delle gp thunder,poi acquistato pedaliera motorsport. sostituite luci abitacolo e portiere con delle gp thunder colore ghiaccio da 8500k lampadina in questione è questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380187184532&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123 inoltre filtro aria con uno della bmc,modifica scarico ed antennino. per il momento mi fermo qua......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti, in effetti sono molto contento della zetina, vorrei solo avere un pò di tempo in più da dedicarle. Per Modena, magari, ma non credo di farcela; stiamo lavorando come matti per andare a Exposanià e domenica sarò attaccato al defibrillatore. I cerchi, si, mi piacerebbero i preformance 313, anzi pensavo di metterli su appena presa la macchina, ma mi sono accorto che i 19 accentuano lo spazio libero dentro i parafanghi se la macchina non è bassa bassa. Al contrario coi 18 questo effetto non si nota e il tutto sembra più equilibrato. Morale, bisogna prima fare l'assetto, ma ancora prima capire come fare un bel lavoro senza mettere su molle a caso. E intanto la macchina è dal carrozziere a lucidare, così la facciamo tornare proprio perfetta e mai più autolavaggi
pure io pensavo di mettere i 313 da 19' e vendere i miei....... le auto vanno lavate solo a mano........... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
No tranquillo M@ark già ho speso praticamente 10.000 euro sulla mia eh .. direi che bastano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">